Avete mai visto la sorella di Elodie? Le sorelle Patrizi sono due gocce d’acqua e condividono la stessa bellezza

Fey Patrizi, la sorella più piccola di Elodie ha ereditato dalla cantante la stessa bellezza esotica. Infatti la loro somiglianza è impressionante.

Elodie, dopo la partecipazione ad Amici condotto da Maria De Filippi, è esplosa nel mondo della musica conquistandosi un posto tra gli artisti della nuova generazione del panorama musicale italiano.

Oltre ad imporsi con la sua voce potente, la cantante ha conquistato pubblico e critica per la sua bellezza.

Come testimonia la partecipazione di Elodie all’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Della vita privata della cantante si conosce la relazione con il rapper milanese Marracash, conosciuto sul set del singolo Margarita. Da quanto raccontato da Elodie tra i due è stato amore a prima vista.

Fey Patrizi, la sorella di Elodie le assomiglia davvero tanto

Ma in casa Patrizi la bellezza è una caratteristica genetica, anche sua sorella, che le assomiglia tanto, sfoggia gli stessi tratti somatici.

Fey Patrizi la sorella di Elodie
Fey Patrizi la sorella di Elodie

La piccola Patrizi quindi è bella e solare come sua sorella. Di Fey Patrizi si conoscono pochi dettagli. Infatti si sa che lavora a Roma e fa la cameriera.

Tra le due sorelle esiste un rapporto molto stretto. Come raccontato da Elodie in diverse interviste, in cui ha rivelato di essere molto protettiva nei confronti della sorella.

In una recente intervista la cantante ha confessato qualcosa di molto intimo di sua sorella:

“Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta.

Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere”.

Elodie ha dichiarato che Fey ha attraversato un periodo molto complicato della sua vita, proprio per il suo orientamento sessuale.

Ma grazie al sostegno di Elodie e di tutta la sua famiglia è riuscita a trovare se stessa dopo il coming out.

Condividi: