GF Vip. Stefania Orlando scatena la sua furia contro Dayane Mello: “Tu sei falsa dalla testa ai piedi”, esplode incontenibile

Il tradimento di Dayane Mello, che ha nominato Rosalinda Cannavò, ha fatto esplodere nuove ferventi polemiche tra cui quella guidata da Stefania Orlando dentro la Casa.

Come un fiume in piena, la gieffina si è scagliata contro la modella brasiliana senza pietà.

La showgirl romana senza freni ha vomitato tutto il suo disappunto nei confronti della Dayane Mello, dandole della “falsa”, e tirando fuori una sua dichiarazione fatta prima dell’ingresso di Samantha De Grenet al GF Vip.

Nella sua sfuriata, priva di ogni sorta di censura, la Orlando con il coltello tra i denti ha tuonato:

“Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei?

Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. Dicevi adesso arriva Samantha, è una falsa che mi ha nominato a L’Isola. Samantha, diceva di te che sei una falsa che l’avevi mandata in nomination a L’Isola dei Famosi”.

Stefania Orlando un fiume in piena contro Dayane Mello

Stefania Orlando un fiume in piena contro Dayane Mello

Finendo di scaricare tutto il suo risentimento, covato da tempo, contro la Mello, Stefania Orlando ha aggiunto:

“Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto.

Mi ha detto che è colpa mia se è uscita Maria Teresa e io devo stare zitta? Questa donna è una falsa! Non doveva puntarmi il dito contro e adesso fa peggio”.

Una filippica dal registro furente da parte di Stefania Orlando, che ha evidenziato ancora una volta come tra le due non scorra buon sangue.

Dayane Mello continua a confermarsi dunque una delle protagoniste principali di questa del GF Vip, capace di suscitare sentimenti contrastanti: è infatti amata ed odiata non solo in Casa.

Condividi: