Stefania Orlando e Franceska Pepe, scoppia la lite furibonda: “Stai zitta e porta rispetto”. Gli altri inquilini costretti a dividerle

Quest’edizione del Grande Fratello Vip è animata da continui scontri, tra i recenti litigi si segnala quello tra Stefania Orlando e Franceska Pepe.

Ancora una volta la modella e web influencer è immischiata in discussioni alquanto futili che scatenano reazioni polemiche.

In questo caso, la lite è esplosa a tavola, quando tutti i concorrenti erano seduti tranquillamente ma poi hanno assistito ad uno scontro verbale acceso. Tanto che alcuni concorrenti sono intervenuti per sedare il litigio.

In particolare, Matilde Brandi ha dovuto trattenere una Stefania Orlando infervorata, che non è passata sopra alle provocazioni della Pepe.

Il motivo della lite ancora una volta, come spesso capita nella casa più spiata, è il cibo.

Infatti Franceska Pepe si è lamentata del cibo consumato nel corso del pranzo domenicale. La 28enne ha precisato di non aver mangiato nulla la sera precedente e che non poteva mangiare solo pasta.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno replicato alle sue esternazioni. I due concorrenti hanno fatto notare che la modella ha mangiato a colazione due uova e ha finito i limoni.

A sua volta Franceska Pepe ha ribadito di non aver mangiato nulla la sera prima.

Stefania Orlando e Franceska Pepe, scoppia la lite furibonda

Lite furiosa al Grande Fratello Vip tra Stefania Orlando e Franceska Pepe

Le sue lamentele sono proseguite, malgrado l’invito di Myriam Catania che ha consigliato la ragazza di rispettare le esigenze degli altri.

In seguito la Pepe ha accusato Stefania Orlando esclamando:

“Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo”.

Dopo quest’accusa non troppo velata, Stefania ha perso la pazienza iniziando ad urlare contro la Pepe:

Sei una provocatrice! Tu mi hai fatto buttare il kiwi dicendo che era marcio. Bugiarda e capra come dice il tuo ex! Stai zitta e porta rispetto“.

A quel punto, Stefania Orlando ha recuperato il kiwi dalla spazzatura e lo ha mostrato a tutti gli altri. La Pepe si è fatta sotto sbottando:

“Allora mangialo davanti a tutti se è buono”.

Dopo questa nuova lite andata in scena al Grande Fratello Vip, i concorrenti della quinta edizione si sono schierati tutti dalla parte di una Stefania Orlando imbestialita.

Così il fronte compatto ha invitato la conduttrice a non replicare alle provocazioni di Franceska Pepe.

A quanto pare la web influencer ama provocare, visto che già in precedenza si era scontrata con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Condividi: