Contatori visite gratuiti

Stefano Bettarini si scaglia contro GF Vip: “Non ho bestemmiato” dichiara l’ex marito della Ventura

L'ex marito di Simona Ventura si scaglia contro il GF VIP e spiega che si tratta solo di un'espressione colorita

Come molti sapranno, durante l’ultima puntata del GF VIP, Stefano Bettarini è stato eliminato per una bestemmia dal reality. L’episodio è accaduto durante una chiacchierata in giardino con i suoi compagni dove si è lasciato scappare una espressione blasfema. Subito dopo l’accaduto in molti sui social si erano divisi, lo stesso Stefano si era detto preoccupato per quello che aveva detto.

La decisione del GF VIP

Durante la puntata di lunedì scorso, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso l’eliminazione per Bettarini, tra lo sgomento di tutti. Eppure, tra le regole del programma c’è proprio quella di non pronunciare espressioni blasfeme, quindi, la decisione era fin troppo prevedibile.

Lo stesso Alfonso Signorini si è detto davvero stupito che l’ex marito di Simona Ventura, ormai abituato alle dinamiche dei reality, abbia commesso una leggerezza del genere.

L’ormai ex concorrente, comunque, si è mostrato molto sereno quando ha appreso la decisione del GF Vip, dichiarandosi addirittura d’accordo.

Lo stesso Stefano, infatti, ha precisato che frasi come quelle pronunciate da lui non vanno dette, tenendo a scusarci con il pubblico a casa. Ma nonostante il clima disteso in puntata, qualche ora dopo con un post su Instagram, Stefano ha pubblicato un post contro il programma.

Stefano Bettarini e la bestemmia è una presa in giro

Stefano Bettarini pubblica un post con il GF VIP

In questo post, ha tenuto a precisare che la sua non è stata una bestemmia, bensì un’espressione colorita. L’espressione in questione è “Marosca”. Lui stesso, infatti, ha detto di averla sentita spesso proprio da chi vuole evitare di apparire inopportuno. Non voleva essere offensivo, quindi, e la prova è proprio il fatto di essere ricorso ad una storpiatura. Addirittura Stefano ha confessato di sentirsi preso in giro dal programma.

Insomma, si tratta di un vero e proprio cambio di rotta dell’ex modello dal momento che inizialmente si era mostrato pienamente d’accordo con la decisione degli autori.

Polemica a parte, ormai la decisione è stata presa e Stefano Bettarini è stato eliminato per una bestemmia dopo solo tre giorni dall’entrata nella casa del GF VIP è stato costretto ad abbandonare il gioco.

Un vero peccato poiché, in pochissimo tempo era riuscito a portare una ventata di vitalità all’interno della casa. Basti pensare al duro scontro con Dayne Mello con cui ha avuto una breve storia proprio quando, in veste di inviato, aveva partecipato al reality L’Isola dei Famosi.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie