Stefano De Martino sulla crisi con Belen: “Leggo cose atroci, la soluzione è ignorare”

Stefano De Martino nelle sue recenti interviste non ha parlato della crisi con Belen ma si è scagliato contro il gossip

Con il ritorno in tv dello show comico Made In Sud, con Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, è riemerso il gossip sulla crisi con Belen.

Nel corso di un’intervista per Il Corriere, il conduttore ha dichiarato che il ritorno sul palco del centro di produzione Rai di Napoli è stato strano.

Lo ha paragonato ad un debutto. Anche se si tratta di un posto che lui considera come una seconda casa.

La ripresa della trasmissione, per far tornare a sorridere il pubblico, è stata una decisione presa dopo tanti dubbi relativi agli ultimi mesi per la pandemia.

Ma Stefano De Martino ha spiegato che Made In Sud ha modificato un po’ la sua impostazione, lasciando fuori, per rispetto, i fatti di cronaca puntando sull’ironia.

Stefano De Martino made in Sud

Nel corso dell’intervista non è mancato qualche riferimento alla vita privata ed indirettamente alla crisi con Belen.

Ma anche in questo caso Stefano De Martino non è sceso nei particolari invece ha cercato di dare una risposta perentoria per spegnere ogni voce.

Nel corso dell’intervista per Il Corriere ha spiegato come vive il gossip sulla crisi con Belen:

“Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione.

Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare.

Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

Stefano De Martino sulla crisi con Belen

Il conduttore della trasmissione comica di Rai 2 continua a non voler parlare della sua vita privata.

Come aveva fatto durante la sua partecipazione a Domenica In. Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di Mara Venier, a Stefano De Martino, non si sono rivolte domande sulla crisi con Belen.

Forse per sua diretta volontà. Anche se in seguito la stessa Venier ha svelato le reali ragioni.

Infatti la conduttrice in un post su Instagram, rispondendo ad un fan che le aveva chiesto il perché non avesse affrontato il tema della vita privata di Stefano De Martino ha risposto: “Ci vuole rispetto, sempre!!!”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie