Stefano De Martino disperato prova a riconquistare Belen. Lei: “Non ho scritto scema in fronte”

L’ex ballerino di Amici e oggi conduce, sbarca ad Ibiza dove Belen sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza insieme agli amici e sembra disposto a tutto pur di riconquistare il suo cuore

Stefano De Martino è disperato e sembra le stia provando veramente tutte per riconquistare il cuore ferito dell’ex moglie e compagna Belen Rodriguez. Ferito e ormai blindato, assicurano fonti vicine alla coppia ormai scoppiata, consentiteci il gioco di parole, ormai da mesi.

La rottura tra Stefano De Martino e la bella argentina tiene ormai banco da mesi sulle copertine dei settimanali e i magazine online. La corsa all’ultima notizia non si arresta e sono in tanti a chiedersi come andrà a finire tra due dei volti più amati e seguiti dal pubblico televisivo.

Stefano De Martino disperato prova a riconquistare Belen Rodriguez

In una delle “ultime puntate” avevamo lasciato Belen a flirtare con un giovane e affascinante attore dallo sguardo tenebroso. Archiviata la breve parentesi con il  manager napoletano Gianmaria Antinolfi, la Rodriguez sembrava aver trovato un nuovo amore.

Sul fronte di Stefano De Martino intanto, a monopolizzare l’attenzione del gossip, la presunta storia con Alessia Marcuzzi. Storia prontamente smentita da entrambi gli interessanti nonostante le opinabili prove schiaccianti di Dagospia.

La Marcuzzi proprio in questi giorni è protagonista delle foto esclusive del settimanale Chi che testimoniano la passione esplosiva  tra la conduttrice e il marito Paolo Calabrese.

E così eccoci arrivare allo sbarco di Stefano de Martino a Ibiza dove Belen sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme ad alcuni amici. Una missione speciale quella del conduttore di Made in Sud: riprendersi il cuore della donna della sua vita.

Stefano De Martino disperato prova a riconquistare Belen, ma l’impresa appare ardua

Certamente la showgirl argentina non lo stava aspettando a braccia aperte! La Rodriguez non aveva fatto mistero, anche su Instagram  del suo dolore dinanzi l’ennesima separazione da De Martino.

“Se se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, è perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Le parole di Belen, chiaramente riferite a Stefano De Martino, lasciano comprendere tutte le difficoltà che l’ex ballerino di Amici dovrà affrontare per riconquistarla.

L’opinione di Maria De Filippi

Di parere diverso invece, è Maria De Filippi che vede molto probabile, se non addirittura certa, una riconciliazione tra i due.

“Stefano è un ragazzo molto particolare”, ha rivelato la De Filippi interrogata al riguardo durante un’intervista.

“Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere. Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

View this post on Instagram

Back to the golden hour @boss #BOSSBottled #ad

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Belle anche le parole che la conduttrice di punta Mediaset ha usato per Belen Rodriguez.

“Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.

Come andrà a finire tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il tempo darà ragione alla De Filippi? Chi vivrà, vedrà!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie