Stefano De Martino dopo Belen. Una donna importate dello spettacolo ha perso la testa per lui

Nella vita di Stefano De Martino dopo Belen sarebbe già entrata una donna, si tratterebbe di un volto noto del mondo dello spettacolo

Anche se i diretti interessati non affrontano l’argomento, ormai si parla di una vera e propria rottura tanto che si è passati alla fase: Stefano De Martino dopo Belen.

La crisi, la seconda nel giro di cinque anni, è emersa nel corso della quarantena facendo affiorare delle differenze incompatibili.

In seguito, Stefano è volato a Napoli per prendere parte alla nuova edizione di Made in Sud. Poi tornato a Milano si è trasferito nella casa del padre.

Dopo le voci sulla loro crisi-separazione inizia a prendere piede un’altra indiscrezione sulla vita di Stefano De Martino dopo Belen.

Ci sarebbe infatti una donna importante del mondo dello spettacolo entrata nella sua vita.

Secondo alcune voci, i due avrebbero trascorso una sola serata insieme e sarebbe bastata a farle perdere la testa per lui.

Almeno da quanto riportato da Diva e Donna, anche se non si sa chi possa essere questa terza persona presente nella vita di Stefano De Martino dopo l’ex moglie.

Intanto la showgirl argentina è stata beccata in compagnia di alcuni agenti immobiliari durante un sopralluogo.

Forse Belen è alla ricerca di una nuova casa per dare inizio ad una nuova vita dopo la rottura con l’ex marito.

Stefano De Martino dopo Belen

Dopo il gossip sulla crisi della coppia, tramutatasi in separazione, i due non hanno speso parole.

Così in attesa di una loro dichiarazione ufficiale per confermare la rottura si rincorrono tanti pettegolezzi.

Come nel caso della donna dello spettacolo che sarebbe entrata nella vita di Stefano De Martino. Forse sarà la Rodriguez a fare chiarezza, come ha già fatto durante la crisi di coppia.

Ci si aspetta da lei infatti la sua solita sincerità anche quando si tratta di una questione importante della sua vita privata.

Invece De Martino in questo momento sembra essere concentrato di più sulla sua carriera.

Infatti durante le sue ultime interviste ha scelto di non parlare della sua vita privata focalizzandosi sulla carriera. Anche se sembra incuriosire di più la notizia di Stefano De Martino dopo Belen.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie