“Stefano De Martino è un folle”: l’attrice Ilenia Lazzarini scrive a Belen Rodriguez

Ilenia, una delle protagoniste di Un posto al Sole d’estate, commenta la Rodriguez sui social

Quando la coppia scoppia ogni limite può essere spazzato via e travolto. Così, nella love story più chiacchierata dell’estate, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva inaspettato il commento di Ilenia Lazzarin.

La nota attrice di Un posto al Sole e di A un passo dal cielo, interviene dunque nella querelle che sta dividendo l’Italia e, senza mezzi termini, sotto un post di Belen scrive ” Stefano De Martino è un folle”.

Evidente il tono sarcastico di Ilenia che con il suo commento intende chiedere come sia possibile lasciarsi scappare una donna così.

Belen infatti, dal canto suo, dopo aver assunto la posizione di donna tradita, continua a postare foto ed immagini che lasciano senza fiato i numerosi fans.

E proprio sotto una di queste il commento della Lazzarin  suona più esplicito che mai.

Come si fa a lasciarsi scappare una donna come questa? De Martino è un folle!

"Stefano De Martino è un folle"

Gelo tra Belen e Stefano

Folle o non folle la situazione tra la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud è più gelida che mai.

Dopo aver lasciato il piccolo Santiago al papà ed aver finito altre registrazioni del programma Tu si que vales, Belen è volata di nuovo ad Ibiza.

Ad accompagnarla il fido Mattia Ferrari, amico della Rodriguez da tempo, con la domanda che in tanti si pongono, e cioè se arriverà sull’isola spagnola anche Gianmaria Antinolfi.

La rottura tra Belen e Stefano sembra dunque avviata su un binario che non lascia spazio ad altre possibilità.

E se Belen, attraverso i post, lascia intendere qualcosa sulle cause che l’hanno determinata, bocca cucita per l’ex ballerino napoletano.

Ecco quindi che intervengono in questo tormentone estivo tanti commenti ed opinioni, come quello di Ilenia Lazzarin.

Anche a parer vostro Stefano De Martino è un folle?

Articoli correlati:

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie