Stefano De Martino non è più single? Avvistato in barca con una bionda mozzafiato

Le immagini sembrano smentire le parole dell’ex ballerino di Amici che si dichiara single

Stefano De Martino non è più single? Le immagini che lo ritraggono mentre prende il largo in barca e in dolce compagnia, sembrano smentire le parole del 30enne ballerino e conduttore.

Lo sappiamo, l’estate è la stagione per eccellenza del gossip e questa, vista la premessa, appare davvero rovente.

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, si candida quindi ad avere un’attenzione particolare, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti.

Come riportato dal settimanale Nuovo, il ballerino e conduttore di Made in Sud è stato paparazzato sulla sua barca con una bionda sconosciuta.

Questo, sottolinea il settimanale della Cairo Editori dedicato proprio al gossip, potrebbe non significare nulla.

Stefano De Martino non è più single?

Stefano De Martino non è più single?

Chi è la formosa ragazza insieme a Stefano De Martino? Potrebbe essere la sua nuova fiamma, una collega, oppure semplicemente un’amica.

Al momento si possono formulare solo ipotesi, ma quello che è certo, è il comportamento sempre più irritato di Belen.

Che, ripresi gli impegni di lavoro, alterna foto nella villa sul Lago di Como dove ha trascorso l’ultimo weekend, a frecciatine polemiche inviate all’ex marito.

“L’amore è per la gente vera”, ha scritto la modella argentina sui propri profili social, lasciando intendere tutta la delusione per le ultime novità che hanno riguardato la storia con De Martino.

Che, dal canto suo, smentisce categoricamente ogni tradimento ma, come sembra, non disdegna la compagnia di avvenenti amiche.

Nelle ultime settimane al conduttore di Made in Sud sono state attribuite diverse scappatelle .

Ora la foto del settimanale Nuovo butta benzina sul fuoco. Per lo meno per quanto riguarda questo derby fotografico cui Belen non si sottrae.

No. L’ex compagna di De Martino e mamma del piccolo Santiago, a questa sfida a distanza non si sottrae facilmente.

Così non appena si alza il sipario sulle uscite di Stefano, Belen risponde con un servizio fotografico altrettanto cliccato.

Se queste sono le premesse,  durante l’estate appena iniziata ne vedremo delle belle!

Vi terremo aggiornati!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie