Contatori visite gratuiti

Stefano De Martino pronto a riconquistare Belen Rodriguez: ecco il nuovo capitolo del gossip dell’estate

Stefano De Martino pronto a riconquistare Belen, secondo i più attenti lo showman ha ripreso a mettere numerosi like alle foto dell’ex moglie, ma solo ad alcune

Come ogni estate c’è sempre una coppia che più di ogni altra riesce a tenere banco nel gossip da ombrellone, e quest’anno è toccato (di nuovo) al ballerino napoletano e alla showgirl argentina. Un nuovo episodio della saga vedrebbe Stefano De Martino pronto a riconquistare Belen Rodriguez, anche se le motivazioni della loro rottura sono ancora ignoti.

A svelare questo presunto riavvicinamento sono le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da sempre molto intimo in famiglia Rodriguez.

“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”. 

Secondo i ben informati infatti De Martino – già estremamente esposto alle telecamere grazie al suo lavoro – vorrebbe condurre una vita privata più defilata, al contrario della Rodriguez che – al contrario – al gossip deve principalmente la sua notorietà e carriera.

Conosciuta dal grande pubblico come “la fidanzata di Marco Borriello”, durante un’edizione de L’Isola dei Famosi, ha poi consolidato il suo successo grazie alla sua tormentata relazione con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale ha contribuito a costruire il suo personaggio televisivo.

Stefano De Martino pronto a riconquistare Belen: un amore che dura da sette anni

La coppia dopo tre anni di separazione è tornata insieme circa un anno fa, per poi lasciarsi durante il lockdown.

I rumors sulle motivazioni di questo allontanamento si sono sprecati, c’è chi ha parlato dei tradimenti del ballerino, chi dell’eccessiva invadenza della famiglia Rodriguez nella coppia.

Ma ad accendere ulteriormente i riflettori su questa storia c’è stata un’indiscrezione (poi smentita da tutti i vertici del triangolo) di un tradimento ai danni di Belen da parte di Stefano, con Alessia Marcuzzi, amica della famiglia. Tradimento scoperto da Belu grazie alla sincronizzazione dei messaggi tra cellulare e tablet del ballerino.

Ad oggi però pare che Stefano De Martino sia pronto a riconquistare Belen, secondo i più attenti infatti egli ha ripreso a mettere like alle foto della Rodriguez, ma non a tutte, solo a quelle in cui compare il piccolo Santiago, loro figlio.

Belen per ora è concentrata sul lavoro

Nonostante si è tanto discusso su questo presunto riavvicinamento da parte di Stefano nei confronti dell’argentina, l’esito parrebbe ancora negativo.

Belen Rodriguez si è già buttata a capofitto nel lavoro alle prese con le registrazioni di Tu Si Que Vales, mentre Stefano De Martino è in attesa di ricominciare la nuova stagione televisiva e tornare al timone di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile nel 2021.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie