Muore stroncata dalla leucemia fulminante a 45 anni. L’ultimo straziante messaggio di Loredana su Facebook commuove il web

Loredana Briganti muore a 45 anni, stroncata dalla leucemia fulminante, in tanti la ricordano via social con messaggi di stima

Loredana Briganti muore a 45 anni, stroncata dalla leucemia fulminante lasciando chi la conosceva con un grande strazio nel cuore.

Loredana era un’avvocatessa con una profonda passione per il diritto, per questo era molto apprezzata, non solo nella sua città natale Martinsicuro, in provincia di Teramo.

La notizia della sua morte ha colpito tutti, ed è stata accolta come un fulmine a ciel sereno per chi solo pochi giorni prima aveva letto i suoi ultimi messaggi su Facebook.

Il primo dell’anno, pochi giorni prima di essere stroncata dalla leucemia fulminante, la donna aveva scritto un post toccante:

“Spero di non morire…Il mio 2020 si chiude malissimo davvero malissimo. Il 2021 si apre in un modo pessimo”.

Loredana Briganti non ce l’ha fatta stroncata dalla leucemia fulminante, una grave forma di leucemia che espone al rischio di morte prematura se non viene diagnosticata precocemente.

I pazienti infatti rischiano di morire a causa dello scoppio improvviso di emorragie che non si possono arrestare né preventivare.

Il cordoglio social per Loredana Briganti, l’avvocatessa stroncata dalla leucemia fulminante

Dopo la notizia della morte di Loredana Briganti, il suo profilo Facebook è stato tempestato da numerosi messaggi, lasciati da amici e da colleghi.

Loredana Briganti muore a 45 anni, stroncata dalla leucemia fulminante
Loredana Briganti

Molti hanno voluto dire addio all’avvocatessa, ricordandola per il suo sorriso e la grande passione per il diritto.

Tra i commenti più commossi si rintracciano tanti dal registro toccante, come nel caso di questo messaggio che suona così:

“Intelligenza dirompente la tua, plasmata da un’ironia sagace, precisa, che ben pochi hanno.

Siamo rimasti tutti senza parole, ad interrogarci sul senso della vita perché diciamolo: tutto ciò un senso non ce l’ha. O forse sì, ma siamo umani e non è dato saperlo. So, però, che sei riuscita oggi, con la tua forza immane, a fermare il mondo che ci appartiene, quello con la toga”. 

In tanti hanno dedicato un messaggio di cordoglio per salutare Loredana che ha perso la sua battaglia, stroncata dalla leucemia fulminante a soli 45 anni.

Chi la ricorda non separa la sua bella personalità dalla sua ammirevole professionalità, come documenta il messaggio in cui si legge:

“Oggi l’Avvocatura sgomenta e frastornata piange. Non ci sono parole per elogiare la tua bellezza, la tua ironia, la tua voglia di vivere.

E non ci saranno parole che potranno colmare il dolore ed il vuoto che hai lasciato ai tuoi affetti, il mio pensiero stasera va a loro: a tuo padre ed alla tua cagnolina, ti aspettano…ma non tornerai”. 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie