Taylor Mega insulta Barbara Bouchet e manda su tutte le furie Barbara D’Urso con la sua frase sprezzante

Taylor Mega ha ancora una volta fatto discutere per una sua uscita poco garbata nei confronti di Barbara Bouchet nel corso di una diretta a Pomeriggio 5.

La frase irrispettosa dell’influencer friulana è passata inizialmente inosservata, visto che la stessa padrona di casa non l’ha subito colta, ma poi è scoppiata una querelle tra gli ospiti.

Barbara D’Urso dapprima senza parole è stata poi costretta ad intervenire per sedare la bagarre in studio tra opinionisti ed ospiti.

Ma cosa ha detto Taylor Mega nei confronti di Barbara Bouchet?

Taylor Mega rimproverata in diretta per la frase irrispettosa su Barbara Bouchet

Taylor Mega rimproverata in diretta per la frase irrispettosa su Barbara Bouchet
Barbara Bouchet

L’episodio incriminato si è registrato nel corso dello spazio dedicato al gossip nella trasmissione Pomeriggio 5, nel quale si è affrontato come tema i canoni femminili. Barbara D’Urso si è ritrovata a discutere con le sue ospiti Barbara Bouchet e Taylor Mega proprio di questo tema.

La padrona di casa all’inizio del talk ha fatto una domanda alla Bouchet e le ha chiesto se conoscesse Taylor Mega, e l’attrice ha ammesso di non conoscerla.

Per tutta risposta, l’influencer friulana ha replicato sprezzante: “Siamo alla pari, neanch’io conosco lei”.

Un’esternazione che ha riscaldato gli animi di alcuni ospiti presenti in studio, così è esplosa una diatriba scatenata dall’intervento di Raffaello Tonon che stizzito ha rimproverato l’influencer friulana.

Tonon senza giri di parole ha redarguito Taylor Mega esclamando:

“Ma come ti permetti? Lei ha una carriera artistica ed è più grande di te”.

Dopo le parole di Raffaello Tonon, si è inserita nel dibattito Barbara Bouchet che piccata ha dichiarato:

 “Non è la stessa cosa… Io ho portato la ginnastica in Italia”.

Per placare gli animi dei suoi ospiti e riportare la calma in studio, dopo la mancanza di rispetto della popolare influencer, ha preso la parola Barbara D’Urso.

La conduttrice incredula ha affermato: “Cosa hai detto Taylor? Adesso guardi la clip sulla carriera di Barbara Bouchet così la conoscerai”.

Con il lancio della clip si è così usciti fuori da un’imbarazzante impasse durante la diretta di diretta a Pomeriggio 5.

Condividi: