fbpx

Antonella e Pietro – duro scontro a Temptation Island

La showgirl riceve diversi attacchi dal compagno, decisamente inaspettati

Temptation Island sembra non avere buoni effetti sulla relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Già nella puntata scorsa l’uomo aveva dedicato diverse critiche alla showgirl, uscita piuttosto colpita dalle parole del compagno.

La puntata di martedì, caratterizzata da un doppio falò di confronto, quello tra Annamaria e Antonio e – appunto – Antonella e Pietro,  la penultima prima del finale di giovedì 30 luglio, non ha fatto che rincarare la dose.

Dopo aver baciato una tentatrice (il tutto convinto di aver eluso le telecamere, ma non certo i microfoni, le cui registrazioni sono state fatte ascoltare a Antonella) Pietro ha continuato nella sua opera di denigrazione della compagna. In esterna con la single Beatrice è tornato nuovamente sulla sua paternità, un vanto da ostentare rispetto alla non maternità di Antonella, per poi parlare della compagna come di una donna sola, arrivando addirittura a definirla una comparsa nella propria vita.

Le parole di Pietro sono state molto pesanti, e hanno colpito duramente la showgirl, visto anche che provengono dalla bocca dell’uomo che in teoria dovrebbe amarla. Antonella è rimasta a dir poco incredula, sostenuta dalle sue compagne, in primis Manila Nazzaro, ex Miss Italia.

Antonella e Pietro il falò

Antonella e Pietro: il falò

Antonella e Pietro escono insieme o no da Temptation Island? Per ora non è ancora dato saperlo, poiché nella puntata prende sì il via il falò, ma non si conclude, rimandando a giovedì, con l’ultima puntata di questa ottava edizione.

Sei una donna triste!” “E tu sei uno stronzo!”. Questo lo scambio tra Pietro e Antonella che sicuramente gli spettatori ricorderanno per diverso tempo, e che può riassumere in maniera perfetta quanto visto nella prima parte di questo falò. I due non si sono infatti risparmiati attacchi e critiche, come immaginabile, dopo i video di Pietro mostrati nelle ultime due puntate (e senza dimenticare il bacio di lui a una single, che appare un evento minore alla luce delle dichiarazioni dell’uomo sulla propria compagna).

I due assistono poi ai reciproci video, dove vengono mostrati i momenti salienti delle ultime settimane, tra cui le critiche che entrambi si sono lanciati (la stessa Elia aveva espresso alcune considerazioni sulla carriera da attore di Pietro), fino ad arrivare al momento del bacio di cui abbiamo parlato poche righe fa. La reazione di Pietro è stata un laconico “E quindi?”.

Antonella e Pietro dopo Temptation Island si sposeranno ancora come previsto? Dovremo attendere la prossima puntata per scoprirlo, con una chiusura di episodio che tronca il falò, lasciando alta l’attesa per giovedì, con l’ultima puntata.

Chi sono?

Antonella e Pietro chi sono? Entrambi appartengono al mondo dello spettacolo, showgirl lei e attore lui, e sono diventati molto noti in questo 2020 grazie alla partecipazione di Antonella al Grande Fratello VIP, tenutosi durante lo scorso inverno, fino alle prime settimane della primavera. Anche durante il reality show condotto da Alfonso Signorini la relazione tra i due ha creato molta attenzione da parte del grande pubblico. Recentemente avevano annunciato di volersi sposare.

Antonella Elia ha raggiunto la notorietà negli anni ’90 con Non è la Rai. Successivamente è stata per due volte concorrente dell’Isola dei Famosi, uscendo vincitrice dall’edizione del 2012. I reality show non sono quindi una novità per lei.

Pietro Delle Piane è invece un attore presente sulla scena italiana fin dagli anni ’90, con diversi ruoli sia al cinema che in tv.

Una piccola curiosità: molti utenti nelle ultime ore credevano di aver trovato la risposta alla domanda “Antonella e Pietro stanno insieme?“, dopo che il profilo Instagram della showgirl la mostrava sorridente insieme a un ragazzo. In realtà si tratta semplicemente di Andrea Denver, amico con cui ha partecipato all’esperienza del Grande Fratello VIP. Sembra difficile pensare che scopriremo la conclusione di questa storia prima di giovedì…

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie