Temptation Island, slitta la messa in onda per colpa di una delle coppie.

Temptation Island NIP, slitta la messa in onda dello spin off dell’isola delle tentazioni inizialmente riservata ai VIP, a causa di una coppia che è scoppiata nelle prime ore

Temptation Island NIP, slitta la messa in onda programmata per il 9 settembre

Temptation Island slitta la messa in onda dello spin off dell’isola delle tentazioni, nata come la versione Mediaset de l’Isola dei Famosi, ha poi incuriosito a tal punto il pubblico da vedere sorgere anche la sua versione NIP (normal important people), condotta da Alessia Marcuzzi.

Un’edizione che in genere regala molte più soddisfazioni ai fan rispetto alla VIP, essendo quest’ultimi – a differenza dei NIP – abituati alle telecamere, a cui strizzano spesso e volentieri l’occhio.

Nella versione dedicata alle persone comuni invece, c’è del sano trash, quello che deriva dalla spontaneità di un gruppo di fidanzate in un villaggio di avvenenti single, e viceversa, non avvezzi a tempi e dinamiche da telecamera.

L’edizione 2020 – nonostante la pandemia da Covid-19 in corso – della versione VIP è filata liscia, così la messa in onda della NIP sembrava cosa scontata. E lo era fino a poche ore fa.

Temptation Island slitta

Cos’è successo in queste ultime ore?

Secondo fonti vicine alla Fascino di Maria De Filippi infatti, una delle sei coppie è scoppiata dopo pochi giorni.

Facciamo un passo indietro. Temptation Island slitta la messa in onda poiché è un programma ovviamente registrato, richiede dei filmati da far vedere durante i vari falò, quindi tempi tecnici di montaggio. E la messa in onda avviene quando le coppie hanno già abbandonato l’isola.

Il motivo che spinge dei fidanzati e fidanzate a mettersi in gioco e testare l’effettiva portata del proprio amore è – almeno quello di facciata – testare la propria fedeltà e avere l’opportunità di spiare dalla serratura i comportamenti del partner in propria assenza.

Generalmente chi ha bisogno di prove circa il proprio amore, non è molto sicuro del suo rapporto. E così i protagonisti che si susseguono sono: donne tradite che vogliono riuscire a fidarsi nuovamente del proprio compagno; uomini che lamentano eccessiva gelosia delle proprie donne; donne che si lamentano degli uomini troppo mammoni o troppo poco presenti. E via così di clichè.

Nelle ultime ore pare che una delle fidanzate, già piena di dubbi circa un ipotetico tradimento da parte del fidanzato, abbia avuto la conferma di ciò attraverso le parole di quest’ultimo con i compagni di avventura.

Abbia poi chiesto un falò di confronto, lasciando il programma.

Cosa succederà adesso all’edizione di Temptation Island NIP 2020?

Il programma andrà in onda lo stesso, ca va sans dire, ma il suo inizio è posticipato. Questo perché la produzione è già alla ricerca di una nuova coppia da inserire in corsa.

Ancora manca l’ufficialità del rinvio, queste per ora sono solo indiscrezioni. Ma conoscendo il protocollo del programma non abbiamo motivi per credere che andrà diversamente ovvero che per Temptation Island slitta la messa in onda. 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie