Temptation Island. Valeria e Ciavy si sono lasciati, lei avrebbe baciato il tentatore Alessandro

Valeria e Ciavy si sono lasciati? Secondo le prime indiscrezioni i due sarebbero usciti da Temptation Island separati

Dalle prime indiscrezioni sulla seconda puntata di Temptation Island, la coppia formata da Valeria e Ciavy continua a far parlare di sé, i due forse si sono lasciati.

Dopo una prima puntata che ha messo in evidenza una crisi in corso, ed un avvicinamento di lei nei confronti di un tentatore, ora emerge questo retroscena.

L’indiscrezione lanciata da Gossip News Italia parla della fine della relazione tra Valeria e Ciavy.

Una relazione difficile che anche a Temptation Island si è portata dietro risentimenti, gelosie ed incomprensioni.

I due sono fidanzati da quattro anni, ma non convivono. Valeria ha 27 anni e vive a Roma con i genitori, è poi madre di una bambina di 10 anni e fa come l’onicotecnica.

Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con la sua famiglia e lavora come PR in discoteca.

Valeria e Ciavy usciti separati

Valeria e Ciavy usciti separati da Temptation Island?

Nel corso della loro relazione ci sarebbero stati tradimenti e mancanze di rispetto. Inoltre lui lamenta un’eccesiva gelosia di lei che lo controlla sempre.

I due sarebbero arrivati al punto di rottura già ad inizio del percorso. Secondo le voci su Valeria e Ciavy i due avrebbero lasciato Temptation Island non da coppia.

A quanto pare lei avrebbe baciato il tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ad Uomini e Donne.

Dopo essere stati testimoni della complicità speciale creatasi tra i due sin da subito, in molti hanno ipotizzato che il feeling li avrebbe portati sempre più vicini. E così è stato, almeno secondo le ultime notizie.

A quanto Valeria e Ciavy avrebbero lasciato con largo anticipo il resort Is Morus Relais, uscendo da Temptation Island divisi.

La partecipazione al viaggio dei sentimenti voluta da lei era una sorta di banco di prova, perché Valeria da tempo chiedeva di andare a convivere con lui.

Infatti pretendeva un rapporto più serio con la speranza che Ciavy si prendesse cura di lei e di sua figlia.

Ora però le cose sarebbero cambiate, Temptation Island avrebbe fatto emergere tutti i dissapori tra Valeria e Ciavy, che forse sono arrivati alla resa finale.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close