Test psicologico: come porti la borsa? La tua risposta rivela i tratti più importanti della tua personalità

Il seguente test psicologico rivela in base a come si indossa la borsa dei tratti distintivi della propria personalità

Ogni individuo ha una propria personalità caratterizzata da pregi e difetti che la rendono unica; il modo in cui si cammina, i tratti somatici e persino come si indossa la borsa rivelano degli aspetti distintivi presi in esame dai test di tipo psicologico.

Il test qui proposto si concentra su un particolare che spesso passa inosservato, e che invece è rivelatore di alcuni tratti inediti della personalità.

Test psicologico: le riposte corrispondenti ai diversi modi in cui si indossa la borsa

Test psicologico- come porti la borsa

  1. Nella parte posteriore

Se si è soliti indossare la borsa sulla schiena allora questo dettaglio delinea il profilo di una persona gentile e molto sincera. A volte però pecca di troppa sicurezza perciò ritiene sempre di avere ragione.

Un tale atteggiamento tenace non fa pensare alle conseguenze che può portare, come ad esempio fare del male a qualcuno. Il consiglio è quello di lavorare su questo aspetto per migliorare come persona.

  1. Sul petto

Questa risposta del test rivela una personalità concentrata su ciò che vuole e che ottiene facendosi guidare da una grande autostima.

Un simile carattere è solito osservare tutto ciò che sta accadendo intorno a sé per analizzare e scoprire la personalità delle persone attraverso i propri occhi.

  1. Sulla spalla dritta

Si delinea con questa risposta un carattere che persegue la libertà. Ecco perché non vuole essere ostacolato e sentirsi intrappolato nella vita. Per perseguire la libertà condanna qualsiasi regola o controllo che si cerca di imporgli.

Tuttavia, si tratta di una persona ingenua, perciò attira persone che approfittano della sua gentilezza. Malgrado gli impegni e lo stress, non rinuncia a sostenere i propri cari.

  1. Sulla spalla in obliquo

Chi indossa la borsa sulla spalla in modo che cada di traverso, svela una persona avida.  Anche se questa persona ha molti soldi, non lascia che ciò influisca sul suo carattere o sul suo cuore.

Emerge infatti un profilo di un carattere po’ strano. Un individuo che conosce tutti i suoi limiti e che è premuroso se vede qualcuno che ha bisogno. Malgrado tutto non si tratta di una personalità indifferente, una grande virtù che poche persone hanno.

  1. Vicino all’addome

Da questa risposta del test si palesa un soggetto che non si cura delle opinioni che la gente ha nei suoi confronti. Inoltre rivela che la pazienza non fa parte di un simile carattere.

Invece la grande determinazione è una qualità prevalente che fa parte della vita di questo individuo.

  1. Sulla testa

Questa modalità, apparentemente bizzarra, di indossare la borsa fa scoprire un carattere che ama vivere a modo suo. Un carattere sempre alla ricerca di nuove avventure e che ama conoscere persone diverse.

Spesso questa personalità viene criticata perché sogna troppo. Ma la sua indole sognatrice è un modo per fuggire dai cattivi pensieri.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie