Tina Cipollari cambia look e con la sua trasformazione conquista i fan

La popolare opinionista di Uomini e Donne dopo la perdita di peso cambia anche look e conquista i suoi sostenitori sui social

Dopo aver peso circa 20 chili con la dieta, Tina Cipollari oltre a sfoggiare una ritrovata forma fisica cambia anche look.

La storica opinionista alla corte del popolare dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi continua ad incuriosire i suoi ammiratore.

Anche se al momento non è protagonista in televisione, dopo il termine della stagione del noto programma.

Così non è passato inosservato ai suoi followes sui social un contenuto di Tina Cipollari che cambia look.

La popolare opinionista di Uomini e Donne nel bene o nel male, in tutti questi anni si è creata una folta schiera di fan a cui fanno eco anche diversi denigratori.

Tra i quali i sostenitori di Gemma, la dama del Trono Over con la quale la Cipollari è sempre agguerrita e pronta a criticarla.

Tina ha pubblicato sulla sua bacheca un video in cui sfoggia una nuova pettinatura.

 

Tina nuova pettinatura

Così il recente cambio look di Tina Cipollari si accompagna alla perfezione con la sua perdita di peso. Il post comparso sul suo profilo Instagram ha attirato i commenti di approvazione dei suoi estimatori.

Tina Cipollari dopo la perdita di peso cambia look

Le immagini in questione la mostrano con i capelli biondi animati da sinuosi boccoli che le incorniciano il viso.

Con questa nuova acconciatura il volto si valorizza di più e si esaltano in questo modo i suoi lineamenti.

Il video che testimonia che Tina Cipollari ha deciso di cambiare look mostra anche un make up diverso.

 

 

Infatti nelle immagini sfoggia un trucco più soft, puntando così su un aspetto più discreto e sobrio rispetto al make up esibito in tv.

Questo cambio look è stato accolto con commenti di apprezzato dai suoi fan sui social, che l’hanno inondata di like e di commenti positivi.

Per Tina Cipollari questo è un momento particolarmente favorevole anche sul fronte sentimentale.

Infatti prosegue a gonfie vele la relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, al quale è legata ormai da diverso tempo. Una storia protetta e tenuta lontana il più possibile dal gossip.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close