fbpx

Il nuovo taglio di capelli di Tina Cipollari non convince: “Sembri Gemma Galgani”

Il suo cambio look non ha riscosso molto successo, visti i commenti apparsi su Instagram

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata avvistata in vacanza a Firenze ed i più attenti hanno notato che ha un nuovo taglio di capelli.

Di recente l’estrosa beniamina del pubblico televisivo è stata fotografata nel capoluogo toscano, città dove vive il suo compagno Vincenzo Ferrara.

Una conferma che la loro storia prosegue a gonfie vele. Proprio in questa circostanza Tina Cipollari ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Ma il cambio look non ha riscosso molto successo. Almeno da quanto testimoniano i commenti apparsi su Instagram.

Sembra proprio che il suo nuovo look non sia piaciuto a tanti. Qualcuno poi ha rintracciato una certa somiglianza con la sua acerrima nemica del Trono over Gemma Galgani.

Quindi il nuovo taglio di capelli di Tina Cipollari ha deluso i suoi fan e dato materiale agli haters per attaccarla.

Tina Cipollari ha un nuovo taglio di capelli che non conquista il web

La stessa opinionista del talk show di Canale 5 ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto che la mostra con un nuovo hairlook.

Tina Cipollari ha voluto condividere con i suoi follower il suo nuovo look caratterizzato da un diverso modo di portare i capelli.

Infatti ha postato lo scatto mentre si trovava dal parrucchiere Andre Coiffeur. E così con questa foto i seguaci hanno notato il suo cambio di look.

Non sono tardati i commenti a caldo via social. Tra i vari commenti apparsi ci sono anche quelli che non hanno apprezzato per niente il suo nuovo taglio di capelli.

I più audaci internauti l’hanno addirittura paragonata alla sua accanita nemica Gemma.

Un vero e proprio affronto per l’opinionista che sferra sempre delle critiche pungenti sull’aspetto della sua rivale.

Un simile paragone relativo al nuovo taglio di capelli di Tina, di certo non sarà piaciuto ad entrambe.

Le due negli ultimi anni battibeccano molto, anche su questioni relative a peso, capelli e modo di vestirsi.

Anche se a prevalere sono le querele sulle scelte sentimentali della dama torinese ribattezzata ironicamente da Tina “Mummia”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie