Uomini e Donne. Tina Cipollari incontenibile: “Hai mostrato il cu** per anni!”, il suo commento sprezzante spiazza tutti

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 gennaio, la protagonista principale è stata Gemma Galgani, ma anche Tina Cipollari ha dato come sempre spettacolo lasciandosi andare a più di un siparietto irriverente.

Nel corso del momento del dating show dedicato alla dama torinese, la bionda opinionista si è scagliata contro Gemma non indietreggiando dalla sua posizione.

Infatti Tina non è convinta che Maurizio Guerci sia davvero interessato, così ha deciso di metterlo alla prova mostrandogli un video di Gemma Galgani.

Un filmato tratto da Giortì, il docu-reality di Gemma Galgani e Giulia De Lellis in cui le due sorprendono un ragazzo mentre quasi nudo si stava sottoponendo ad un massaggio.

Per sottolineare l’atteggiamento della dama nei confronti degli uomini, Tina Cipollari ha motivato la decisione di mostrare il video.

Inoltre Tina ha commentato con tono deciso e dissacrante:

“Sei entrata in quella stanza con un ragazzo che si stava facendo massaggiare e lo hai invitato a chiacchierare restando in intimo nonostante fosse imbarazzato”. 

Per tutta risposta Gemma ha ribadito che si trattava di alcune immagini estrapolate da Giortì, un programma televisivo.

Tina Cipollari incontenibile

Tina Cipollari prende di mira Tinì Cansino

Dopo questo momento di battibecchi tra le due storiche rivali, Tina Cipollari ha cambiato bersaglio, prendendo di mira Tinì Cansino, rea di essersi rifiutata di adempiere ad una sua richiesta.

Il pubblico di Uomini e Donne, in studio e da casa, ha avuto modo di assistere ad un siparietto comico che ha fatto subito il giro della rete.

Tinì si è infatti rifiutata di andare a prendere la Mummia, alter ego di Gemma.

Prima del momento divenuto virale sul web, Maria De Filippi ha annunciato la presenza di un nuovo pretendente per la dama torinese: “C’è un signore egiziano per Gemma”.

Non si è fatta attendere la replica di Tina che ha esclamato:

“Egiziano? Che bel regalo che hai ricevuto dalla Befana. Pensa, dall’antico Egitto”.

Dopo questa risposta, Tina Cipollari ha fatto la richiesta alla sua collega:

“Tinì fai questa bella passerella. Mi porti la mummia qui davanti?”.

Lo show di Tina Cipollare diventato virale sul web

Ma di fronte al suo rifiuto, l’esplosiva opinionista si è lanciata all’attacco, come mostra il video che ha spopolato sulle pagine Instagram.

Lo show di Tina Cipollari ha così avuto inizio:

“Perché non puoi? Pure tu hai mostrato il cu*o per 30 anni ed adesso non puoi alzarti? Sei stata per 30 anni a Drive In con le tet*e… E adesso mi dice oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è… È una cosa pietosa”.

Il tono ironico ma imperioso della storica opinionista del celebre dating show ha lasciato Tinì in leggero imbarazzo, come hanno dimostrato le poche parole che è riuscita a biascicare:

“Se Maria dice di no, io non posso portarla”.

Mentre Tina continuava a redarguire la sua collega, Maria De Filippi si sbellicava dalle risate, sdraiandosi sui gradini recuperando poi la compostezza in pochi secondi.

Condividi: