La foto di Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri spopola sui social e scatena i commenti dei fan

Continua la trasformazione dell’opinionista di Uomini e Donne che dopo una drastica dieta dimagrante, sembra intenzionata a rivoluzionare completamente la sua immagine. O a stravolgere, insinua qualcuno

Non smette mai di stupire e a tenere fermamente accesi i riflettori su di sé. E così la foto di Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri spopola letteralmente sui social, ma incassa anche qualche polemica

Se la pausa estiva ha momentaneamente spento le luci degli studi televisi, lo stesso non può dirsi per l’attenzione che i fans riservano ai loro personaggi preferiti.

Tra le regine dell’estate 2020 social non poteva dunque mancare lei, Tina Cipollari, che approfitta di questi giorni di relax per intrattenere il suo pubblico.

Tina è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram   dove racconta praticamente la sua vita e, ogni tanto, riserva qualche piacevole sorpresa.

Recentemente l’opinionista di Uomini e Donne ha postato una foto di qualche annetto fa. Una foto che ha stupito i fan che stentano a riconoscervi la loro beniamina.

E che non le ha evitato le polemiche di chi è sempre pronto a contestare qualsiasi cosa riguardi i personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri è realmente irriconoscibile!

La bionda e boccolosa Tina con un look praticamente opposto. Capelli neri, frangetta sbarazzina, ecco una Cipollari in versione quanto meno inedita.

Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri

Inutile dire che i fans di Tina hanno riservato commenti ed apprezzamenti spontanei per questo ritorno al passato. Ma non le hanno risparmiato polemiche.

“È irriconoscibile!“, si legge tra i commenti.

“Starà mica pensando di stravolgere di nuovo la sua immagine
!”, teme qualcun altro,

La foto in questione riguarda il periodo in cui Tina Cipollari, prima di approdare a Uomini e Donne versione 2000 in qualità di corteggiatrice, faceva tutt’altro lavoro.

Era responsabile della contabilità e amministrazione in una ditta di trasporti, ruolo che sicuramente le andava stretto visto il successo che ha poi incontrato nel mondo dello spettacolo.

Mondo nel quale la Cipollari è stata subito amata dal pubblico per il suo stile molto vamp alla Marilyn Monroe, quello in sostanza che ha incantato milioni di fans.

E ammettiamolo, i guadagni degli opinionisti sono di tutto rispetto!

E che le ha permesso di diventare uno dei volti più popolari e seguiti della tv nazionale.

La carriera di Tina, dopo la sua prima esperienza a  Uomini e Donne, è praticamente decollata, portandola da Buona Domenica di Maurizio Costanzo sino ai percorsi esotici di Pechino Express nel 2016.

Ma nessun cambiamento sul fronte sentimentale

Un personaggio amato e chiacchierato come le sue vicende di cuore quello di Tina Cipollari.

Su questo aspetto chi si augurava la fine del rapporto con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara si è dovuto mettere il cuore in pace. “Tina Cipollari lascia il fidanzato”, riportavano le più importanti testate di gossip.

View this post on Instagram

Aeroporto di Ibiza ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Ma Tina Cipollari e Vincenzo, dopo voci che annunciavano una loro crisi, sono stati paparazzati durante un festoso aperitivo, smentendo così le illazioni che volevano al capolinea il loro rapporto.

Con buona pace del gossip e di altri, eventuali “stravolgimenti ” da parte della simpatica opinionista!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie