fbpx

Tina Cipollari ha paura per i suoi figli: “Io e il papà dobbiamo proteggerli” e torna a parlare della sua nemica Gemma Galgani

In una lunga intervista rilasciata al Il Fatto Quotidiano, la Cipollari si confessa con grande sincerità

Tina Cipollari ha paura per i suoi figli: “Io e il papà dobbiamo proteggerli”. Smessi i panni della Vamp, l’opinionista di Uomini e Donne diventa semplicemente una mamma come tante altre.

E allora è una Tina Cipollari forse inedita quella che si racconta in una bella intervista a Il Fatto Quotidiano.

La protagonista da oltre 20 anni di uno dei programmi Mediaset più gettonati, Uomini e Donne, rivela particolari nascosti del suo carattere e svela lati poco conosciuti della sua vita.

Partendo dagli inizi, da quando faceva l’impiegata in una ditta di costruzioni, dopo aver messo nel cassetto i sogni di fare prima la maestra e poi il medico.

“La tv non è mai stata un mio obiettivo, non l’ho mai cercata: la guardavo, mi piacevano le soap, ma non ho mai pensato di far parte di quel mondo”, racconta Tina Cipollari.

“Pensavo, faccio un altra puntata e poi me ne torno in ufficio. Notai invece che Maria mi dava sempre più spazio ..”

Del rapporto con Maria De Filippi, Tina parla con grande franchezza e molto apertamente dice:

“Non c’è mai stato uno scontro o un rimprovero a telecamere spente”, specifica Tina Cipollari.

“Lo scambio si consuma in studio, le cose me le dice in puntata, davanti a tutti. Per altro io stimo molto Maria, ci capiamo con uno sguardo e so che la stima è reciproca“.

Tina Cipollari ha paura per i suoi figli

Tina Cipollari conferma l’antipatia per Gemma: è tutto vero!

Stessa sincerità, e stessa franchezza la Cipollari la riserva invece a Gemma Galgani , con la quale il rapporto è tutt’altro che idilliaco!

“L’antipatia è reale”, conferma senza tanti giri di valzer!

“Lei mi accusa dei suoi fallimenti sentimentali, dice che le faccio una cattiva pubblicità ma sono tutte balle: io mi limito a sottolineare ciò che fa, mi baso sui fatti”.

L’intervista poi entra nel vivo e Tina racconta e svela i suoi segreti, quei lati del suo carattere e della sua personalità meno conosciuti dal grande pubblico.

“Appaio irruenta, una che non ha paura di nulla, ma sono apprensiva e timorosa soprattutto con i miei figli“, confessa.

Mamma apprensiva e timorosa

Mamma apprensiva e timorosa per i suoi figli

Ed è a questo punto che Tina Cipollari, che ha paura per i suoi figli, si rivela semplicemente mamma.

“Affronto la vita e i problemi con determinazione ma devo fare i conti con l’ansia e con la paura di non essere perfetta agli occhi dei miei figli, nonostante sia molto presente nelle loro vite e a volte rischio di soffocarli di attenzioni“.

Ci tiene a sottolineare come i figli non amino apparire nelle cronache e sul gossip e come lei, protagonista invece delle cronache da ormai molti anni, abbia sempre una grande attenzione verso di loro.

“Non per riservatezza estrema o per paura, ma solo perché voglio tutelare i miei figli: loro hanno scelto di non apparire, sono restii alle chiacchiere ed è giusto che io e il loro papà li proteggiamo dal gossip“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie