Tiziano Ferro adotta due cani Doberman strappandoli dal canile

Dopo la scomparsa delle sue cagnoline Piper e Penny, Tiziano Ferro, insieme al marito Victor Allen, adotta due cani Doberman strappandoli dal canile.

Poco tempo fa il cantante aveva detto addio alla sua amica a quattro zampe Penny, la cagnolina adottata in passato insieme alla sorellina Piper.

La coppia così ha accolto nella loro casa di Los Angeles due nuovi ospiti, che hanno alle spalle un passato non felice.

Si tratta di Ellie e Beau, due Doberman che sono stati abbandonati, perché non erano capaci di cacciare e di aggredire.

Per sensibilizzare sul tema dell’adozione nei canili di cani adulti oppure anziani, Tiziano Ferro ha voluto condividere la notizia di lui che adotta due cani. Così ha postato su Instagram il video dell’arrivo a casa dei nuovi amici a quattro zampa.

Nelle immagini il cantante li accarezza e li lascia ambientare, ma i due Doberman sembrano già sentirsi a casa. Così si lasciano coccolare e si rotolano sul prato.

Il video è ripreso dal marito Victor, sposato la scorsa estate a Latina. Un amore che è stato tenuto segreto per circa tre anni.

Tiziano Ferro adotta due cani, e via social fa un post per sensibilizzare verso l’adozione

Accompagna il video dell’arrivo a casa dei cani che Tiziano Ferro ha adottato un post, in cui spiega la scelta dei nuovi amici a quattro zampe.

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/

“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile.

Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000 euro.

La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perché abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più”. 

Tiziano Ferro di recente oltre a presentare i due cani, ha posto l’accento su alcune notizie che di recente sono circolate sulla relazione tra animali e Coronavirus.

Ribadendo che gli animali domestici non contagiano gli uomini ma migliorano la vita.

Leggi anche:

Condividi: