Advertisement

GF Vip. Tommaso Zorzi rivede Francesco Oppini e il suo messaggio sussurrato non sfugge agli occhi attenti del pubblico

Advertisement

La notizia del prolungamento del GF Vip ha causato nei vip un certo disappunto, in quanto ormai stremati fisicamente e non solo, e tra coloro a prendere male questo annuncio si deve segnalare Tommaso Zorzi.

Nel corso della 34esima puntata del reality, Alfonso Signorini ha rivelato che la data della finale è in programma il prossimo 1 marzo.

Increduli i vipponi hanno appreso la notizia, ed è stata concessa comunque la possibilità di accettare di proseguire la loro avventura oppure di tornare a casa.

Dopo il momento malinconia nel corso di un gioco tra i concorrenti del reality, durante il quale Zorzi ha sottratto la foto di Francesco Oppini, per lui c’è stata una sorpresa.

Ad inizio puntata l’influencer ha potuto rivedere il suo amico, di cui sente la mancanza dentro la Casa.

Una sorpresa inaspettata e molto gradita che ha dato la carica al gieffino, motivandolo a recuperare il suo proverbiale entusiasmo.

Francesco Oppini è stato un punto di riferimento indispensabile per Zorzi come ha spiegato lo stesso influencer:

“Francesco mi capiva senza che io dicessi una parola”.

GF Vip, Tommaso Zorzi rivede Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rivede Francesco Oppini sulla passerella del GF Vip

I due amici si sono rivisti in passerella, a distanza di qualche settimana dall’abbandono di Francesco, che per dargli coraggio ha esordito:

“Ti ho promesso di esserci e sono qui, ancora più vicino. Ho provato a farti forza e ti dico le cose come stanno, qualsiasi cosa tu decida di fare sarà appoggiata da me, Gaia, Cristina, tua mamma, Lazzaro nel bene o nel male”.

Nel suo discorso motivazionale indirizzato a Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha poi aggiunto:

“Devi fare quello che ti fa stare bene. Con Stefania sei stato un grande, hai mostrato i valori che ho sempre apprezzato in te, però davvero devi fare quello che ti fa stare meno peggio”.

Visibilmente contento di rivederlo Tommaso Zorzi ha replicato alle parole del suo amico con commozione affermando:

“Che bello vederti io ho sempre sofferto d’ansia ed è una cosa che mi ha sempre travolto, però mi sono detto una cosa: questa volta l’ansia voglio vincerla e voglio restare qui dentro fino a quando il televoto lo vorrà.

Resto qui perché è un percorso che mi farà diventare grande, voglio superare la mia ansia.

Dopo aver dimostrato al pubblico la persona che sono ora voglio dimostrare a me stesso quello che so fare e la persona che sono”.

I più attenti hanno potuto notare un dettaglio che molti si sono fatti sfuggire: quando Signorini è intervenuto per prendere la parola, in quel preciso istante Tommaso Zorzi ha sussurrato a Francesco Oppini: “Mi manchi”.

CONDIVIDI ☞