Il triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi di nuovo nel mirino del gossip: “La fonte è affidabilissima”, dice questa volta Dagospia

Le smentite dei protagonisti del gossip più chiacchierato dell’estate 2020 e le minacce di querele sempre dei diretti interessati, non sono bastate per spegnere voci e i descrizioni. E Dagospia "spara" un altro colpo

È stato il gossip principale dell’estate e, nonostante il passare dei giorni, continua ad essere al centro dell’attenzione. Parliamo del triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi!

Certamente non sono bastate le smentite e le minacce di querele dei diretti interessati per mettere a tacere il bollettino d’informazione    Dagospia che per primo pubblicò, non più tardi di un mese fa, le le prove schiaccianti della presunta relazione clandestina.

Dopo una serie di servizi in cui Alessia Marcuzzi veniva fotografata travolta dalla passione e felice tra le braccia del marito, è sempre Dagospia a tirare l’ennesima stoccata finale.

View this post on Instagram

Giornate cosi’❤️

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

Il triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi di nuovo nel mirino e Roberto D’Agostino preme il grilletto

“Fonte insospettabile ed attendibilissima”, la definisce lo stesso D’Agostino che conferma la veridicità di quanto riportato in precedenza.

A chi gli chiede come mai i diretti interessati avrebbero smentito categoricamente la scappatella tra De Martino e la Marcuzzi il direttore di Dagospia replica:

“È partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF Nip in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente”.

“Il tradimento c’è stato – insiste D’Agostino – e la scoperta è avvenuta proprio come è stata precedentemente raccontata”.

Il triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi di nuovo nel mirino del gossip di Dagospia

Secondo D’Agostino, ricorderete, sarebbe stata la stessa Belen a scoprire una serie di messaggi tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Complice l’iPad che il ballerino/conduttore avrebbe incautamente lasciato nelle mani del figlio e ripreso in seguito da Belen.

Ed è stato proprio il comportamento della show girl argentina a confermare a Dagospia che il “fattaccio” si era consumato.

Belen ha trascorso l’estate cercando di dimenticare Stefano, prima con un breve flirt estivo con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi ed ora, sempre a Ibiza, e in seguito con l’amico l’hairstylist Antonio Spinalbanese!

Parrucchiere delle vip, aitante e con il fisico da modello, sarebbe sempre più vicino alla showgirl argentina dicono voci a loro vicine.

E la  crisi diventa sempre più profonda

“Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

Ha dichiarato Belen in una recente intervista. Lasciando così trasparire quello che Dagospia sostiene in maniera praticamente certa.

Intanto sembra che De Martino sia sbarcato a Ibiza per cercare di riconquistare il cuore di Belen che non sembra però, intenzionata a cedere questa volta.
E la storia continua …

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie