Contatori visite gratuiti

Uomini e Donne, Aurora e Roberta arrivano quasi alle mani. “L’hanno fermata in tre, voleva prendermi per i capelli”, racconta la Tropea in studio

Aurora Tropea attacca Roberta Di Padua, e rivela che sono arrivate quasi alle mani

Ad Uomini e Donne, un’altra dama fa parlare di sé, si tratta di Aurora Tropea che dopo lo scontro verbale con Gianni Sperti è tornata alla carica attaccando Roberta Di Padua, e confessando che le due sono arrivate quasi alle mani.

Così ha svelato che tra le due protagoniste del dating show non corre buon sangue. Si sarebbe infatti sfiorata una rissa tra Aurora e Roberta dietro le quinte, vicino ai camerini.

Aurora ha poi svelato il retroscena riguardante Roberta Di Padua, con la quale avrebbe avuto un acceso scontro.

Nel corso del suo racconto ha rivelato che tutte le dame si trovavano nei camerini, fatta eccezione per Roberta. La quale era nei corridoi su indicazione della produzione.

Così Aurora ha spiegato che mentre si stava avvicinando ad un componente della redazione, la Di Padua l’avrebbe attaccata con fare minaccioso.

Inoltre la Tropea ha chiesto il sostegno di testimoni, ossia le persone che sono intervenute per allontanare Roberta.

Uomini e Donne, Aurora e Roberta arrivano quasi alle mani.

Aurora e Roberta arrivano quasi alle mani

La prima a confermare il racconto di Aurora è stata la dama Maria Tona, che ha rivelato che l’episodio sarebbe accaduto qualche giorno prima della registrazione del 17 ottobre.

In seguito, Aurora ha continuato il suo racconto, mentre Roberta ha inizialmente smentito. Poi la Tropea ha aggiunto che a fermare Roberta sono intervenute le ragazze della redazione.

Così ha proseguito la sua narrazione rivelando che la Di Padua le sarebbe saltata addosso e “avrebbe voluto prenderla per i capelli”.

Dopo questa indiscrezione ha preso la parola Carlotta Savorelli per confermare lo sconto, e per invitare la Tropea a “farsi i fatti suoi”, perché le sue parole infastidiscono le altre.

Alla fine Roberta si è giustificata asserendo di “essere stanca del comportamento di Aurora”.

 

Aurora e Roberta arrivano quasi alle mani

Ma poi Maria De Filippi ha chiuso il discorso, per spostare l’attenzione su un altro tema: quello che pensa Aurora sulle preferenze di Gianni Sperti.

Secondo la dama, l’opinionista avrebbe un atteggiamento di favoritismo verso Valentina Autiero e Roberta.

Così la conduttrice ha chiesto ad Aurora di chiarire se pensa che anche la redazione faccia favoritismi.

Ma la Tropea ha replicato: “le ragazze della redazione sono tutte adorabili”. Quindi ha ribadito che le sue accuse riguardano solo gli opinionisti, in particolare Gianni.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie