Uomini e Donne. Maria De Filippi perde le staffe con Valentina Dartavilla Lupi: “Hai preso in giro la redazione”, accusa furiosa

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, mandate in onda su Canale5, Maria De Filippi ha fatto sentire la sua voce dopo aver scoperto alcuni retroscena sulle frequentazioni di Valentina Dartavilla Lupi.

La conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo contro gli ex partecipanti del dating show che una volta usciti dalla trasmissione scrivono cattiverie sul programma.

Maria De Filippi dopo le rivelazioni fatte a proposito di Valentina Dartavilla Lupi, che hanno svelato l’omissione di dettagli sulle sue frequentazioni con i cavalieri, si è lasciata andare ai rimproveri.

Così a Uomini e Donne, Valentina viene mascherata da Maurizio, dopo che il cavaliere, che frequenta anche Gemma, aveva ricevuto delle accuse dalla dama. Valentina infatti lo aveva attaccato rendendo noto un suo parere su Gemma Galgani.

In seguito, la situazione si è ribaltata e Valentina Dartavilla Lupi si è ritrovata a doversi difendere da delle accuse pesanti.

Dopo le accuse nei suoi confronti, Maurizio è passato all’attacco alludendo ad alcuni messaggi che proverebbero la falsità di Valentina verso il programma di Maria De Filippi.

Maria furiosa con Valentina

Le bugie di Valentina Dartavilla Lupi, che ha mentito alla redazione di Uomini e Donne

Maurizio poi è uscito dallo studio per prendere il suo cellulare, allora è subentrato Armando Incarnato a fare delle insinuazioni contro Valentina ed Aurora Tropea.

Il cavaliere ha accusato la Tropea di aver scritto sui social dei commenti negativi sulla redazione si è poi scatenata tra i due una querelle furiosa in studio.

Quando Maurizio è ritornato in studio, ha consegnato il cellulare a Gianni che ha confermato la chat tra Valentina ed il cavaliere Costantino.

Nel loro scambio di messaggi si fa riferimento ad un loro accordo: non dire la verità su quanto realmente accaduto tra di loro. Tra i due ci sarebbe stato qualcosa di intimo, ma hanno raccontato solo di aver guardato un film.

Prima di leggere nel dettaglio i messaggi, Maria De Filippi ha chiesto alla dama se fosse il caso di proseguire aggiungendo: “Io al tuo posto mi imbarazzerei”.

Valentina Dartavilla Lupi non si è scomposta e così ha confermato tutto, è emerso che la dama ha preso in giro sia la redazione sia Maurizio.

Messa con le spalle al muro, la dama ha confessato che ha anche ripreso a sentire Nicola M. in attesa del suo ritorno a Uomini e Donne.

Maria De Filippi si scaglia contro Valentina Dartavilla Lupi

Maria De Filippi con tono di rimprovero ha poi ribadito la perdita di credibilità di Valentina, asserendo che quando una persona è bugiarda una volta è difficile che non lo sia altre.

Un episodio che ha dato modo a Maria De Filippi di parlare di ex dame e di ex cavalieri che dopo essere stati estromessi dal programma dalla redazione, si scagliano contro la trasmissione.

A tal proposito la conduttrice ha sostenuto: “Ci sta che la redazione privilegi chi merita di stare in tv. Chi ha preso in giro la redazione viene allontanato più facilmente”.

Per difendere l’operato della sua redazione, la conduttrice ha tirato in ballo la tendenza degli ex ospiti della trasmissione, che non riescono a rientrare in studio, di pubblicare sui social cattiverie.

Dopo questo sfogo personale, Maria De Filippi è tornata a parlare dell’affaire Valentina condannando il suo comportamento: “Hai mentito prima tante volte, cadi. Non diventi più credibile”.

Condividi: