fbpx

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra due cavalieri. Le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi giorni

Il pubblico della trasmissione assisterà ad uno scontro tra i cavalieri presenti in studio che arrivano quasi alle mani

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra due cavalieri. La notizia trapela da fonte sicura e anticipa quello che i telespettatori vedranno nei prossimi giorni.

La nuova stagione  del programma è appena iniziata e già ci prepara ai colpi di scena.

Come tutti sanno, l’edizione 2020 del dating show condotto da Maria De Filippi, non prevede più la distinzione tra Trono Over e Trono Classico, ma i partecipanti sono insieme.

È di queste ore la notizia, riportata dal portale Il Vicolo Delle News, di una furiosa lite che ha portato ad una rissa sfiorata tra Armando e Simone.

Al centro dello scandalo sempre lei, l’inossidabile Gemma Galgani

Andiamo con ordine e vediamo di capire cosa è accaduto.

Uomini e Donne, rissa sfiorata
Maria De Filippi

Uomini e donne, rissa sfiorata tra due cavalieri

Il focoso corteggiatore Armando Incartato ha cominciato da subito mettendo gli occhi su una giovanissima partecipante, arrivata in studio per sedurre il tronista Gianluca.

La corteggiatrice, lusingata dalle attenzioni di Incartato, ha quindi fatto scattare la gelosia del tronista rivale che le ha dato un ultimatum.

Gianluca ha detto alla ragazza di chiarirsi le idee entro la prossima puntata, e sapere quindi se accetterà il suo invito oppure no.

Ma, dopo questo preambolo, la trasmissione si è surriscaldata, portando lo stesso Armando a sfiorare la rissa con Simone, altro cavaliere del Trono Classico.

Motivo del contendere una telefonata, riportata da Armando, tra Paolo, altro concorrente, e il figlio.

Secondo la versione del 40enne napoletano, Paolo avrebbe confessato, durante la telefonata con il figlio, di non essere realmente interessato a Gemma Galgani, ma di corteggiarla per ottenere maggiore visibilità e spazio sui media.

La rissa sfiorata
Armando Incartato

La reazione del corteggiatore

Immediata la reazione di Simone, con il quale i rapporti non sono affatto amichevoli e che ha accusato Armando di essere invadente e di avere manie di protagonismo.

Chiaramente il cavaliere partenopeo non gode delle simpatie dei suoi colleghi. Anche l’opinionista Karina Cascella si è scagliata contro il cavaliere affermando: “Ma chi ti si piglia!”

L’episodio ha preso la forma prima di un acceso scambio di battute, poi si è sfiorata la rissa che sarebbe certamente esplosa se non fossero intervenuti alcuni addetti alle riprese.

Paolo stava tentando di affermare la sua verità quando Simone ha accusato pesantemente Armando, e solo l’intervento degli operatori interessati al rispetto delle norme anti Covid ha evitato che i due venissero alle mani.

E Gemma in tutto questo? Chi vivrà, vedrà!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie