Gli uomini impazziscono per le donne che hanno queste 5 caratteristiche. Un sondaggio che lascia spazio a pochi dubbi

Ogni donna ha il suo fascino unico e intrigante, ma chi possiede queste particolarità, fa letteralmente perdere la testa. Parola di uomini!

Si, ogni donna a modo suo è speciale, attraente. Per le sue caratteristiche fisiche certamente, ma non solo. Non bastano a chi cerca in una relazione qualcosa in più dell’avvenenza. E allora ecco che gli uomini impazziscono per le donne che possiedono delle precise particolarità.

Interrogati sull’argomento, la maggior parte ha fornito indicazioni ben precise su cosa trovano decisamente attraente e coinvolgente in una donna. Le abbiamo raggruppate per voi.

Gli uomini impazziscono per le donne con queste caratteristiche

Gli uomini impazziscono per le donne che hanno queste 5 caratteristiche

Come sono dunque le donne che conquistano senza lasciare via di scampo?

1- Eleganti e amichevoli

Si, gli uomini impazziscono per le donne  eleganti. E questo nulla ha a che fare con abiti firmati e costosi accessori. Sappiamo bene che l’eleganza è innata, che è un modo di porsi, di muoversi, di esprimersi. E lo sanno anche gli uomini.

E se all’eleganza aggiungiamo un atteggiamento amichevole, che tende a mettere a proprio agio chiunque, ecco che queste donne diventano assolutamente irresistibili.

2- Positive

Gli uomini impazziscono per le donne sempre di buon umore, solari, sorridenti. Quelle che affrontano le difficoltà della vita con coraggio, ma senza mai perdere il sorriso. Quelle che non passano la giornata a lamentarsi, ma agiscono per trovare soluzioni, per migliorare lo stato delle cose.

3- Attente

Una donna attenta e sensibile alle problematiche altrui, attira l’interesse e la considerazione degli uomini. Donne con queste caratteristiche si rivelano compagne preziose, un sostegno, amiche e confidenti oltre che partner.

Caratteristiche delle donne

Mai banali, sempre uniche

4- Interessanti e intelligenti

Gli uomini impazziscono per le donne che sanno sostenere qualsiasi conversazione, dalla più semplice alla più complessa. Che sono intelligenti, ma prive di presunzioni o arroganza. Donne che mettono in discussione, ma che sanno, all’occorrenza, mettere in discussione anche loro stesse. Donne di cui essere fieri, in ogni istante.

5- Dotate di amor proprio

Le donne che si amano sono donne forti e indipendenti. Che non si appoggiano a nessuno, ma camminano insieme. Che conoscono il significato e il valore del rispetto. Lo pretendono. Gli uomini più per le donne che non sono in competizione, ma sono consapevoli del proprio valore e delle proprie capacità.

E gli uomini si, impazziscono per donne così. Gli uomini veri, ovviamente.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie