Valeria Marini presenta il suo fidanzato, “Sono felice e innamorata”, rivela

Conosciamo il giovane imprenditore cosentino che ha rapito il cuore della bionda showgirl

“C’è una persona molto speciale, che mi fa stare molto bene” e così Valeria Marini presenta il suo fidanzato dalle pagine del settimanale Oggi. E racconta la recente “luna di miele” dopo le burrasche di Temptation Island.

Sicuramente il pubblico ricorderà la fine del rapporto, proprio sulle spiagge dorate dello show televisivo, con Patrick Baldassari, imprenditore di Milano Marittima.

La coppia, conosciutasi nella località romagnola dove Patrick organizza il Vip Master di Tennis, si è sciolta, e Valeria è tornata ad essere single.

Valeria Marini presenta il suo fidanzato

Valeria Marini presenta il suo fidanzato

Archiviato il flirt con Ivan Gonzales, tronista e influencer spagnolo, pare che per la 52enne regina del Bagaglino sia arrivato il vero amore.

Ma chi è il cavaliere che sembra aver restituito la felicità alla Marini?

Gianluigi Martino

Si chiama Gianluigi Martino, viene da Cosenza, ha 17 anni in meno di Valeria, e dopo qualche esame di Giurisprudenza ha deciso di lanciarsi nel campo delle relazioni pubbliche.

La coppia è uscita allo scoperto dopo alcune foto su Instagram, nelle quali sorridono e lasciano intravedere l’amore scoppiato tra loro.

Valeria Marini, da navigata donna dello spettacolo e non solo, sembra tradire un po’ di emozione quando, da Caterina Balivo a ” Vieni da me” dice:

“Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello”.

Ed infatti il 35enne Gianluigi bello ed affascinante lo è certamente!

Occhi azzurri, fisico scultoreo, e un ciuffo degno dei migliori testimonial di Cesare Ragazzi, Martino con queste armi ha sedotto Valeria Marini.

I due ultimamente sono inseparabili, e condividono con il pubblico le loro foto. Ben augurante la dedica che Gianluigi scrive negli ultimi scatti: “Con lei è tutto stellare”.

Più chiaro di così!

Non perdete:

Loading...
Close
Close