“Vogliamo Vanessa Incontrada a Sanremo 2021”, l’appello dei telespettatori ai vertici Rai dopo la sua recente apparizione in Tv

Vanessa Incontrada a Sanremo è il sogno di molti utenti social che invocano a gran voce una sua co-conduzione insieme alla coppia già accreditata Amadeus – Fiorello bis

Vanessa Incontrada a Sanremo 2021: l’ascesa dell’attrice ispanica nel cuore del pubblico italiano

Vanessa Incontrada a Sanremo è l’appello di molti utenti social nelle ultime ore.

La bellissima attrice catalana insediata da molti anni in Italia, infatti, ha ormai conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua bravura attoriale, versatilità ma soprattutto la sua simpatia.

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista spesso protagonista della prima serata RAI, sia nelle sue vesti natie di attrici con serie culto come “Non dirlo al mio capo 2” e “Angeli – una storia d’amore” in replica nelle scorse settimane, che in quella di conduttrice.

È proprio quest’ultimo ruolo in cui Vanessa Incontrada ha convinto il pubblico definitivamente. Per anni volto storico di Zelig, in coppia con Claudio Bisio, subentrata ad un’altra donna piena di ironia come la Hunziker.

Questo autunno ha condotto magistralmente “Vent’anni che siamo italiani” insieme a Gigi D’Alessio.

Un programma che nasce come un gioco fra i due, la prima da vent’anni in Italia dalla Spagna, il secondo vent’anni che ha varcato il confine di Napoli con la sua musica.

Tra i due è stata subito alchimia, scambiandosi di ruolo spesso e volentieri, la Incontrada ha anche vestito i panni di cantante, soprattutto nelle cover spagnole delle canzoni del partenopeo.

Un’ovazione per le doti canore dell’attrice che le ha permesso di bissare anche sul palco dei Seat Music Awards 2020, una serata di musica dedicato agli operatori dello spettacolo che sono rimasti danneggiati dalla pandemia da Covid 19.

L’appello del pubblico ai vertici RAI è balzato subito in trend topic

E così, in queste due serate di musica, in co-conduzione con Carlo Conti, uno dei padri del Festival di Sanremo dell’ultimo ventennio, il popolo della rete è insorto con un suo appello diretto ai vertici RAI.

“Vogliamo Vanessa Incontrada a Sanremo 2021”

In realtà nella scorsa edizione, ricca di donne, addirittura dieci, una coppia diversa in ogni serata di Festival, la Incontrada era stata chiamata, ma aveva rifiutato a causa degli impegni contingenti con “Vent’anni che siamo italiani”.

Aveva molto emozionato il suo monologo – durante il programma – contro il bodyshaming.

La bellissima attrice infatti è sempre stata bersaglio dei suoi “chili di troppo” da parte di hater e detrattori del web, a cui lei ha risposto sempre con l’ironia che la contraddistingue.

Eppure in occasione di un contesto così virale e che riusciva ad entrare nelle case di milioni di persone, come un programma in prima serata TV, non ha perso occasione per ricordare quanto sia infimo bullizzare le persone.

Un messaggio body-positive che ben si sarebbe sposato al progetto sanremese posto in essere dal direttore artistico Amadeus, che quest’anno bisserà.

Sarà in grado di dare ascolto e accogliere l’appello del web? Staremo a vedere.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie