Vanessa Incontrada insultata dagli haters per la foto insieme a Pedro Alonso: “Te la potevi risparmiare”, scrivono inferociti

Vanessa Incontrada, la foto insieme a Pedro Alonso viene pesantemente criticata dagli utenti social per la didascalia che l'attrice ha scritto

Vanessa Incontrada, che in occasione della sua partecipazione alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia ha incantato tutti col suo abito rosso, è stata anche presa di mira per il selfie insieme a Pedro Alonso.

Durante la quinta giornata del prestigioso evento di fama internazionale l’attrice ha incontrato Venezia l’attore Pedro Alonso, il “Berlino” della fortunata serie La Casa di Carta.

I due attori si sono scattati una foto insieme che non è piaciuta a tanti utenti sui social. Così sotto la loro foto insieme si sono susseguiti una serie di insulti.

Più che non apprezzare lo scatto, gli haters non hanno digerito il fatto che Vanessa Incontrada abbia accompagnato lo scatto con dei versi di una canzone.

Si tratta della celebre canzone patriottica legata alla giornata della Liberazione.

Infatti ha accompagnato alla foto in compagnia di Pedro Alonso il commento in cui si legge: “O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao… Un besito amigo mio Berlino”

Vanessa Incontrada e lo scatto con Pedro Alonso non apprezzato dagli utenti dei social

Così per aver riportato nella didascalia dello scatto, il tema della colonna sonora del film, la Incontrada ha ricevuto una serie di commenti negativi da parte degli haters.

Tra le risposte alla foto ci sono commenti del tono:

“Bella ciao te la potevi risparmiare”, ma anche “Belli, ma Bella ciao anche no”.

Spicca anche un: “Solo per aver citato le parole di questa canzone non metto il like, pessima scelta di commento alla foto”.

Vanessa Incontrada non ha ancora replicato a questa ondata di insulti social. La talentuosa attrice spesso riceve dei commenti negativi ai quali risponde sempre con un sorriso.

Infatti gli internauti meno gentili le risvolgono spesso dei commenti poco piacevoli sulle sue forme generose.

Ma a questo coro di voci stonate dei leoni da tastiera fanno eco i suoi estimatori che di recente hanno lanciato un appello. Infatti molti la apprezzano come artista e la vorrebbero vedere al Festival di Sanremo 2021.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie