Contatori visite gratuiti

Verissimo, Manuela Arcuri parla della storia d’amore con Gabriel Garko. “Forse mi ha preso in giro, ma noi abbiamo avuto rapporti intimi”, ammette l’attrice

Manuela Arcuri ha espresso a Silvia Toffanin tutti i suoi dubbi sulla storia d'amore vissuta qualche anno fa con Gabriel Garko

Anche Manuela Arcuri, da ex di Gabriel Garko, ha parlato del coming out dell’attore nel corso della sua intervista a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin, la Arcuri non solo ha parlato della sua breve love story con Garko ma si è anche sfogata.

Manuela Arcuri e Garko recitando insieme in diverse fiction televisive hanno vissuto non solo l’amore sul set, ma anche nella vita.

L’attrice più volte ha confidato che la storia con il collega per lei era vera, anche dopo lo scandalo Ares. Quindi la loro love story non si è costruita a tavolino come le altre dell’affaire.

Manuela Arcuri a Verissimo ha avuto modo di dire la sua, su questa vicenda che ha riguardato anche lei in prima persona.

Manuela Arcuri Gabriel Garko love story

Manuela Arcuri rivela la verità sulla storia con Gabriel Garko

Così l’attrice ha raccontato la sua verità, evidenziando anche i suoi dubbi sulla veridicità del rapporto con Gabriel Garko.

Un dubbio che la Arcuri ha espresso alla Toffanin: “Forse son caduta anche io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino”.

Anche se rivela che solo adesso la pensa così:

“Non so se quel periodo in cui ho avuto la storia con Gabriel era una storia vera. Non so se era finta da parte sua.

A questo punto forse sono stata vittima anche io e ti giuro, mi dispiacerebbe tantissimo esserlo stata, perché io ho creduto in lui, nelle sue parole, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme”.

Ma l’attrice ha parlato anche dei mesi vissuti accanto a Garko:

“Noi abbiamo avuto una relazione durata qualche mese, anni fa. Io non posso dire che era una cosa organizzata e falsa, ho il dubbio. Penso di no.

Chi non si innamorerebbe di lui? Era di una bellezza da rimanere senza fiato, ero innamorata, poi è finita rapidamente la storia e lì ho avuto il dubbio. Ma in quei mesi c’era, era il mio fidanzato […]”.

Manuela Arcuri parla della storia d'amore con Gabriel Garko

I dubbi dell’attrice sulla veridicità della loro love story

Toccando poi il tema del coming out di Gabriel Garko, la Arcuri ha ammesso:

“Lui non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci. Io quindi non ho mai avuto una certezza, ma c’era nell’aria, avevo dei dubbi […] a me non ha mai raccontato nulla, non si è mai aperto.

Lui nei miei confronti ha sempre mantenuto questa maschera, fingendosi eterosessuale. Io i dubbi li avevo soprattutto negli ultimi anni, ma erano solo dubbi, nessuno me li ha mai confermati […]”.

A proposito della verità taciuta per lungo sul suo orientamento sessuale la Arcuri ha detto:

“Nascondersi sempre non deve essere facile né bello, quindi immagino quanto abbia sofferto. Questa è la mia verità”.

Quando poi la Toffanin le fa notare che tutte le altre attrici hanno giudicato finte le storie avute con Garko, Manuela Arcuri si è scoperta rivelando:

Mi sentirei presa in giro, mi dispiacerebbe tantissimo. Io credo e spero che in quegli anni ancora aveva storie con delle donne, perché lui l’ha raccontato”.

Subito dopo l’attrice cambia tono ammettendo: “Ma se ha avuto tutte storie finte allora sono stata vittima anche io, mi dispiace tantissimo”.

Infine prendendo più consapevolezza Manuela Arcuri ha dichiarato che forse Garko l’ha presa in giro e che quindi la loro storia si è costruita a tavolino.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie