Verissimo. Sabrina Ferilli scoppia in lacrime tradita dall’emozione: “Io non ho figli, ma… “, le sue parole commuovono Silvia Toffanin

Sabrina Ferilli ospite nel corso della puntata di Verissimo, andata in onda il 13 marzo, ha ceduto alla commozione parlando di una fiction che la vede per protagonista nel ruolo di madre.

Le sue parole hanno finito poi per commuovere Silvia Toffanin, che come sempre dimostra grande empatia quando si affrontano sentimenti ed emozioni.

L’attrice romana nel salotto del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 ha parlato di sé, menzionando i suoi recenti progetti di lavoro e rivelando anche qualche dettaglio sulla sua vita privata.

In particolare, Sabrina Ferilli ha avuto modo di regalare al pubblico di Verissimo qualche anticipazione sulla fiction “Svegliati amore mio” che la vede per protagonista nel ruolo di una madre.

Raccontando invece qualcosa in più su se stessa, la popolare attrice ha svelato:

“Ho sempre avuto un modo di vedere la vita abbastanza ponderato. Nella vita non ho mai fatto ca**atelle, ho puntato a costruirmi

Sono figlia di umiliazioni, di bocciature. In casa, quando tornavo da alcune sconfitte mio padre mi diceva ‘l’hai scelto tu, non ti lamentare. Sennò cambi strada’”.

Verissimo Sabrina Ferilli scoppia lacrime

Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo

L’attrice poi ha parlato del suo personaggio nella fiction “L’amore strappato” finendo per commuoversi per la vicenda che ha trattato una storia realmente accaduta.

Sabrina Ferilli facendo riferimento al caso Bibbiano al centro della fiction televisiva tra le lacrime ha commentato:

“Adesso i bambini sono tornati a casa. Ti ho lasciato due anni fa che mi commuovevo su questa cosa e mi ricommuovo.

Io non ho figli, ma non avendo figli non ho conflitti di interesse nel portare avanti queste battaglie sociali“.

Il tema della maternità è un nervo scoperto per la Ferilli come confermano le dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Stampa.

Nel corso di una lunga intervista, l’attrice si era lasciata andare a delle confidenze molto personali, che l’hanno portata a spiegare il perché non ha avuto figli.

Sabrina Ferilli al quotidiano La Stampa aveva dichiarato:

“Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto…Alla fine, le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia.

Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo”. 

Nel corso della sua ospitata nel salotto della Toffanin, Sabrina Ferilli ha ceduto poi all’ironia, commentando il suo bel rapporto di amicizia con Maria De Filippi anche se ha molto da recriminarle:

“È un’amica diabolica che studia le cose peggiori da farmi a Tu si que vales. Io non so niente per fortuna, sennò non acconsentirei a nulla” – ha rivelato il popolare volto della fiction italiana.

Condividi: