fbpx

Veronica Lario tradiva Silvio Berlusconi? L’incredibile patto segreto che esisteva tra i due ex coniugi da anni

Veronica Lario e Silvio Berlusconi durante il loro matrimonio avrebbero rispettato un patto segreto che li rendeva liberi dal punto di vista sentimentale

Veronica Lario e Silvio Berlusconi, che sono divorziati dal 2014, sono stati insieme per dieci anni e secondo alcune indiscrezioni sembra che tra i due ci fosse un patto segreto per cui l’ex moglie poteva tradire il cavaliere.

Una sorta di reciproco consenso offriva ai due coniugi la possibilità di vivere parallelamente alla loro storia altre relazioni sentimentali.

Un simile accordo coniugale, confermato da alcune dichiarazioni di Daniela Santanché, ha fatto emergere alcuni dettagli sconvolgenti.

Dopo la fine del matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si sono susseguite tante ipotesi sui motivi della loro separazione.

Daniela Santanché nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al quotidiano Libero ha rivelato qualcosa di scioccante. La pitonessa del mondo della politica ha confessato:

“Il Presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, è Veronica Lario che ha un compagno. […] Da molto tempo ha al fianco un suo compagno.

Si chiama Alberto Orlandi è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”.

La Santanché aveva anche svelato un altro particolare interessante affermando:

“Il Presidente lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia.

Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto”.

La rottura del patto segreto tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi
Veronica Lario

La rottura del patto segreto tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi

Quindi Veronica Lario tradiva Silvio Berlusconi e subiva tradimenti, il tutto concesso dal patto segreto sancito dai coniugi.

Secondo le rivelazioni della Santanché, Berlusconi avrebbe ignorato tutto per il bene dei figli e dei suoi nipoti.

Ma poi Veronica Lario ha rotto il loro accordo. Così i due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio.

Il patto durato ben dieci anni prevedeva di salvare le apparenze e quindi di rispettarsi in pubblico. Ma nella vita privata i due potevano vivere in totale libertà le loro relazioni.

La Lario avrebbe infine deciso di porre fine al matrimonio come dichiarato in una sua intervista:

“Mi sono spesso chiesta negli ultimi due anni quanto tempo ci sarebbe voluto perché Silvio dimenticasse la sua promessa di non imbarazzare me e la sua famiglia. Non mi aspettavo che avrebbe dimenticato così in fretta”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie