Veronica Peparini in costume è mozzafiato. Le foto al mare che rivelano le curve sinuose, fanno impazzire i fan

L’insegnante del talent show Amici sfoggia al mare un corpo da capogiro e i fan apprezzano

A pochi giorni dalla ripresa delle prove di Amici non poteva mancare qualche scatto da dedicare ai numerosi fans e a qualche haters! Stiamo parlando della coreografa e ballerina Veronica Peparini, la prof del talent show punta di diamante di Mediaset, che tanto ha fatto parlare per la relazione con Andreas Muller, suo ex allievo.

Veronica, ignara delle critiche che continuano ad arrivare, ha dedicato qualche scatto in riva al mare ai suoi fans, mostrando un fisico letteralmente da capogiro!

Ovviamente sono migliaia i consensi arrivati sul profilo Instagram  della mitica prof di Amici, più che mai al centro dell’attenzione e del gossip.

Veronica Peparini, da qualche tempo, da quando cioè la relazione con Andreas Muller è diventata ufficiale, non fa nulla per nascondere la sua prorompente bellezza che dedica proprio al partner, ma che fa impazzire i fan.

Veronica Peparini in costume è mozzafiato
Veronica Peparini e Andreas Muller

E così dopo aver ammirato Antonella Clerici in bikini e senza un filo di trucco e la bellezza della fidanzata di Luigi di Maio nelle foto bollenti al mare, questa volta tocca all’insegnante del talent show più amato di sempre.

La foto al mare che rivela le curve sinuose di Veronica Peparini è mozzafiato

La didascalia che accompagna lo scatto di Veronica, come assorta a godersi gli ultimi istanti di mare, è molto esplicita!

View this post on Instagram

Ei.. @muller_andreas ☺️

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

” Ei…” dice la coreografa rivolta proprio al compagno di vita oltre che di lavoro.

Una risposta alla frase che proprio Andreas le aveva dedicato qualche giorno fa, scrivendo sul suo profilo “Ti prometto che insieme io e te ci riprenderemo tutto”.

La storia d’amore tra Veronica e Andreas è di quelle che hanno infiammato il web.

La coreografa e l’allievo ballerino di Amici, incuranti dei 26 anni di differenza, viaggiano ormai spediti nella loro storia.

Nonostante insulti e colpi bassi di quanti, probabilmente per invidia, continuano a riversare critiche velenose sulla loro relazione.

Ma sono di più i like che Veronica Peparini, ad ogni suo scatto, raggiunge tra le migliaia di fans che la seguono quotidianamente.

La foto in riva al mare ha superato addirittura i 20 mila, segno che la bellezza e la forza d’animo della ballerina e coreografa, non conoscono pause di sorta.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie