Contatori visite gratuiti

Trono Over. Veronica Ursida e Giovanni Longobardi “Nessuna crisi, è amore”

A dispetto di chi li voleva già divisi, la conoscenza prosegue e la relazione sembra procedere a gonfie vele

I detrattori della coppia ingoiano l’amaro boccone. Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non sono affatto in crisi. Frequentarsi e conoscersi meglio, sembra ormai essere la loro priorità.

Finalmente allo scoperto, i due sono stati immortalati in più di un momento insieme. E la sintonia tra loro appare perfetta.

Veronica, come tanti telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno, è sempre stata accusata di essere falsa e di mirare solo alla popolarità che le avrebbe regalato il programma.

In prima linea contro di lei anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti convinti che la Ursida fosse lì solo per prendersi gioco di Giovanni.

Veronica aveva lasciato anticipatamente il programma quando le era stata chiara l’intenzione di andarsene di Giovanni.

“Se stessi qui il mio pensiero sarebbe comunque sempre dove è lui”, aveva comunicato in quell’occasione la Ursida a Maria De Filippi.

Da allora sono stati in tanti a chiedersi cosa stesse accadendo tra i due lontani dalle telecamere.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi a vele spiegate verso l’amore

Eccoli quindi ricomparire. Sorridenti, affiatati, dopo le voci che durante il lockdown li volevano accanto ad altri spasimanti.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Il calciatore campano in una delle recenti Stories pubblicate su Instagram, chiedeva ai fan fiducia e comprensione nei suoi confronti e in quelli della sua compagna Veronica.

Il resto è sotto gli occhi di tutti. Sui social e quotidiani online, si diffondono le immagini di Veronica e Giovanni abbracciati per le vie di Roma e un video pubblicato dagli stessi durante una romantica cena a lume di candele.

Dopo gli alti e bassi e i veri o presunti flirt di entrambi, sembra essere tornato il sereno. I volti felici di Veronica e Giovanni ne sono la conferma.
Garanzie? Nessuna. Chi vivrà, vedrà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie