Il video della bambina down che sorride alla mamma fa il giro del mondo

Tenerezza e felicità sono i sentimenti che scaturiscono dalla visione di queste bellissime immagini

Il video della bambina down sorridente e felice di fronte alla mamma adottiva è diventato subito virale. Il motivo è più che comprensibile.

Perché nessun immagine è così bella come quella di un bambino sorridente e felice, soprattutto se il meraviglioso sorriso è rivolto alla sua mamma.

Il video della bambina down conquista tutti e non lascerà indifferenti nemmeno voi

La protagonista di oggi è una dolcissima bambina affetta dalla sindrome di down, che sdentata e poco più che neonata sorride felice davanti all’obbiettivo.

Dietro la macchina fotografica c’è la donna che con amore l’ha accolta nella sua vita e nella sua famiglia: la sua mamma adottiva.

bambina down

Difficile per lei rimanere indifferenza di fronte ad un gesto così genuino come il sorriso del proprio figlio, soprattutto se a scatenarlo è stata proprio lei stessa.

Il video diffuso dalla National Down Syndrome Adoption Network, una realtà che si occupa di aiutare i bambini nati con la sindrome di down, ha fatto il giro del mondo.

Le tenere immagini sono diventate subito virali e d’altronde come sarebbe potuto essere il contrario? Hanno raccolto moltissime condivisioni e molti commenti di apprezzamento.

Segno evidente che la piccola ha conquistato il cuore anche dei numerosi spettatori

La National Down Syndrome Adoption Network (NDSAN) è una realtà nata per ridare speranza e una vita felice a tutti i bambini down che non hanno una famiglia che li ami.

Si trova negli Stati Uniti ed è stata creata nel 1982 dai coniugi Steele. David e Robin si innamorarono di Martha, una bambina affetta da sindrome di down che viveva in una casa famiglia.

Fu amore a prima vista e quando iniziarono ad informarsi per portarla a casa con loro si scontrarono contro un muro di difficoltà. Ai coniugi dissero che la piccola Martha non era adottabile, una dichiarazione che li portò a camminare su una strada che come destinazione aveva l’adozione della bambina.

Un percorso e un programma che gli Steele hanno creato per aiutare altre famiglie che in futuro avrebbero avuto il desiderio di adottare bambini con la sindrome di down negli Stati Uniti. Per evitare agli altri le stesse difficoltà che hanno incontrato loro.

Ecco il video della dolcissima bambina che sorride di fronte alla sua mamma adottiva e che vi regalerà un piacevole momento di tenerezza.

New Smile!

New smiles are the best smiles! #babygirl#smilingsweetie #Downsyndrome #Downsyndromeadoption #spreadingjoy

Pubblicato da National Down Syndrome Adoption Network su Lunedì 7 ottobre 2019

Sullo stesso argomento potrebbe interessarvi anche questo articolo:

Loading...
Close
Close