Vittorio Cecchi Gori ritrova l’amore dopo Rita Rusic e Valeria Marini: la sua nuova fiamma è bellissima e molto giovane

Dopo diverse traversie giudiziarie, di salute e sentimentali, nella vita di Vittorio Cecchi Gori sembra essere tornato il sereno grazie alla sua nuova fiamma cubana.

Il famoso produttore ha ritrovato la serenità grazie ad una donna cubana di 35 anni di nome Barbara, come riferito da un caro amico di Cecchi Gori.

Il professor Antonio De Luca, medico legale di Vittorio Cecchi Gori, che è anche un suo amico, ha recentemente resa nota questa indiscrezione dichiarando:

“Si sono conosciuti tramite un’amica in comune. […] Grazie a Barbara, Vittorio ha ritrovato il sorriso”.

Nel corso delle festività di Natale e Capodanno, il professor De Luca ha passato un po’ di tempo insieme al suo caro amico, ospite nella sua casa romana nel cuore del quartiere Parioli, così ha avuto modo di affrontare diversi argomenti privati con lui.

Vittorio Cecchi Gori e la sua nuova fiamma cubana

Vittorio Cecchi Gori e la sua nuova fiamma cubana

Inoltre De Luca ha condiviso alcuni progetti lavorativi di Vittorio Cecchi Gori tra cui la realizzazione del remake della pellicola cult “Il sorpasso“, prodotto da suo padre, dove ha recitato Vittorio Gassman.

A quanto pare il produttore ha intenzione di far partecipare al film proprio la sua nuova fiamma cubana, che in breve tempo è riuscita a far breccia nel cuore di Cecchi Gori, spazzando via molte sue recenti preoccupazioni.

Solo poche settimane fa, il produttore ha avuto un malore improvviso dopo aver appreso le dichiarazioni rilasciate su di lui dalla sua ex moglie Rita Rusic ospite a Verissimo.

Un particolare rivelato da De Luca che ha soccorso per primo Vittorio Cecchi Gori in quanto si trovava in sua compagnia.

“[…] Vittorio è rimasto molto male vedendo la sua ex moglie Rita Rusic che spesso in tv ha parlato male di lui, come è accaduto a Verissimo” – ha confidato il suo caro amico.

Il quale ha anche fatto sapere un’indiscrezione alquanto privata non solo sulla nuova fiamma cubana ma anche su Valeria Marini spiattellando pubblicamente:

“Valeria nei giorni delle feste di Natale è venuta a trovare Vittorio e lui è stato felicissimo di vederla. L’ho visto, credetemi, davvero emozionato”.

Condividi: