Vladimir Luxuria: colpo di fulmine con l’ex ballerino di Amici. “Non entro nei dettagli”, ma qualcosa rivela

In un’intervista al settimanale Nuovo, Vladimir Luxuria parla dell’incontro con il ballerino e della passione che sembra legarli

È accaduto e a ciel sereno. Durante questa bizzarra estate 2020 che ha regalato pagine e pagine al nostro gossip. Vladimir Luxuria: colpo di fulmine con l’ex ballerino di Amici. 

Un’estate decisamente piccante quindi per Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, che tra un’intervista pubblica ed un bagno in mare, sta facendo parlare di sé.

L’ultimo scoop riguarda il flirt, o forse il colpo di fulmine, che Luxuria racconta al settimanale Nuovo. 

Vladimir Luxuria: colpo di fulmine con l’ex ballerino di Amici

Il destino ci ha fatto incontrare nello stesso albergo a Minori “

racconta Vladimir, riportando l’incontro avuto con Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici e, a quanto pare, nuova fiamma di Luxuria.

La foto dei due insieme pubblicata da Luxuria su Instagram , ha sorpreso non poco i fan! Di recente avevamo ammirato quella che la ritrae in in costume è in forma pressoché perfetta.

Ma tornando a noi, sguardo peperino e immancabile parlantina, Vladimir Luxuria racconta all’inviato del settimanale l’incontro che le ha sconvolto l’estate:

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico, sottolinea Luxuria, fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati!

Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa….”, continua l’ex parlamentare che vanta il primato di essere stata la prima transgender ad essere eletta in un parlamento dell’Unione europea.

L’avventura in Parlamento di Vladimir Luxuria  è stata spesso oggetto di gossip, oltre che di cronaca prettamente politica.

Recentemente Vladi ha confessato di essere stata oggetto di attenzioni particolari da parte di un collega deputato, ossessionato dalla stessa Luxuria.

Una confessione a sorpresa

” Non c’era nulla tra di noi , ha confessato a Novella 2000, quando ha cominciato a insistere, esagerando, ho recitato la mia formula magica, dicendogli che se avesse continuato, avrei convocato i giornalisti. Non ha più chiamato”.

Che Guadagno non abbia scelto a caso lo pseudonimo con cui ora è conosciuto, Luxuria appunto, la dice lunga sulle capacità seduttive della stessa che, in questa estate, hanno folgorato anche il bel Gennaro!

Tornando infatti allo scoop dell’estate, apprendiamo anche qualche particolare piccante.

Dopo l’assaggio dei fichi, infatti, le acque si sono un po’ agitate, come maliziosamente lascia intendere Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria e l’ex ballerino di Amici

“Si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”, confessa l’ex parlamentare oggi giornalista e scrittrice, che non esita a definire il ballerino anche molto passionale.

Che dire: se son fichi si mangeranno!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie