Walter Nudo, dopo il malore ritrova l’amore. E torna a sorridere

Dopo le due ischemie causate da un problema al cuore e un intervento chirurgico, finalmente l’attore torna a sorridere. Con un nuovo amore

È una di quelle notizie che forse non renderanno esattamente felici le innumerevoli fans di Walter Nudo, quella che ritrae l’affascinante vincitore del GF Vip con la nuova fidanzata! O forse si.

Forse vederlo tornare a sorridere, non può che rendere felice chi lo ama e lo segue.

Insieme a Roberta il bel Walter ha deciso di fare gli auguri di Natale via social postando su Instagram la foto con dedica.

Poche parole nelle quali il protagonista di Incantesimo e Carabinieri esce allo scoperto presentando la sua nuova fiamma.

Walter Nudo, dopo lo spavento capitato nella primavera scorsa, nella quale ha subito un intervento al cuore, ritrova sorriso e serenità.

Negli ultimi mesi, dopo aver capito quanto sia prezioso il mio tempo, confessa l’attore in una recente intervista, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita.

Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio”, conclude Walter. 

Parole che rivelano una saggezza quasi tibetana per l’ex vincitore di tanti reality.

Walter Nudo ritrova l’amore

Della fidanzata Roberta si sa molto poco.

Se non che ha 42 anni, che lavora a Mediaset, e che è stata ritratta accanto a Walter solo nell’estate scorsa.

I bene informati dicono infatti che la coppia, dopo una romantica vacanza settembrina in Sicilia, abbiano deciso di prendere casa insieme a Milano.

E che questa volta, per il bel Walter, sia giunto l’appuntamento con l’amore vero, quello con la A maiuscola! Dopo il matrimonio fallito con Celine, ecco una nuova fiamma scaldare il cuore del versatile attore nato in Canada.

Non possiamo allora che augurare uno splendido 2020 a Walter Nudo e la sua fidanzata. Un anno sereno.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie