Contatori visite gratuiti

Wanda Nara nella bufera. Le immagini del figlio che fotografa il suo lato B scatenano la rabbia del web

Ennesima pioggia di critiche per la moglie di Mauro Icardi che finisce sempre più spesso nel mirino della rete

A lanciare il sasso nello stagno è stato il tabloid inglese The Sun, seguito dai media di mezzo mondo! Di cosa stiamo parlando? Dell’artefice degli scatti bollenti e delle perfette inquadrature del lato B di Wanda Nara che finisce sotto accusa come madre!

Ebbene sì, il fotografo tanto bravo quanto fortunato, secondo alcuni, sarebbe il figlio di Wanda.

Ovviamente, scoperto che ad armeggiare lo smartphone mentre la mamma si mette in posa, sarebbe niente meno che il figlio, è scoppiato il finimondo.

Senza pensare, occorre dirlo, che in tempi di Coronavirus, farsi seguire da un fotografo professionista non è così semplice.

Come non lo è lasciare a “bocca… vuota” gli oltre 7 milioni di followers che quotidianamente seguono le lezioni di cucina, pardon, le pose della bella Wanda, a bordo piscina o sulla barca alle Baleari!

Se dunque occorre fare di necessità virtù, la moglie di Mauro Icardi, l’ex centravanti dell’Inter ora in panchina al Psg di Parigi, ha pensato bene di sfruttare la bravura del piccolo figlio e non lasciare delusi i followers.

La scoperta dicevamo, è arrivata dal quotidiano inglese The Sun, mentre la famiglia Icardi era in vacanza ad Ibiza.

View this post on Instagram

El amante …. @mauroicardi #mío #ibiza

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Nello scatto dello scandalo si vede il figlio di Wanda, avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez, altro calciatore, che è pronto ad immortalare mamma, ed il suo lato B, mentre Mauro Icardi fa un giro sulla moto d’acqua.

Possibile che una madre chieda ad un figlio di fotografarla in pose decisamente sensuali? Sono in molti a chiederselo. E a rispondersi.

Wanda Nara sotto accusa come madre

Wanda Nara sotto accusa come madre

Non di rado i personaggi del mondo dello spettacolo vengono giudicati per come svolgono il loro ruolo di genitori. Pensiamo a Ilary Blasi e il figlio finiti nel mirino degli haters per un post su Instagram. Oppure a Loredana Lecciso furiosa e la figlia Jasmine Carrisi spesso attaccate in rete.

Ma tornando a Wanda Nara, commenti ovviamente pesantissimi da parte del popolo del web. Tra quelli più gentili ed ironici si legge:

“Un bimbo di 10 anni che fotografa il lato B della mamma non è il miglior esempio di smart working”, scrive un utente.

“Wanda Nara che si fa fotografare il c..o dal figlio mi fa più senso dell’ingresso nel panorama culturale, sociale ed economico della signora di Mondello”, commenta un altro, in riferimento alla frase sul Coviddi!

Ma c’è anche chi, la pensa diversamente, e con buona ragione scrive:

“Per lui è solo una foto alla mamma in costume, la malizia la aggiungiamo noi”.

Certo, viene da dire, quei 7 milioni di fans che quotidianamente seguono la bella Wanda non è che si aspettino un commento degno della Divina Commedia!

Vogliono vedere ciò che il figlioletto immortala con naturalezza!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie