fbpx

Tommaso Zorzi dichiara il suo amore a Francesco Oppini, ma lui si arrabbia e gli scaglia una sedia contro

Una reazione violenta quella del figlio di Alba Parietti e che potrebbe costargli una squalifica

Tommaso Zorzi dichiara il suo amore a Francesco Oppini che reagisce malo modo. E così quello che era uno scherzo organizzato da alcuni concorrenti della casa del GF Vip, rischia di avere delle serie conseguenze.

Che lo spettacolo della casa del Grande Fratello sia in qualche modo l’espressione degli inquilini che vi soggiornano, pare normale.

Che questi personaggi, mentre il mondo si interroga su quello che accadrà da qui a Natale , non sappiano bene come impiegare le giornate, sembra altrettanto scontato.

E così raccontiamo dello scherzo e della tensione venutasi a creare tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Protagonisti, dopo una serata a base di alcol che il buon Zorzi ha ingurgitato come fosse limonata, di uno schetch non proprio capito dal buon Oppini.

Il tutto è cominciato dopo una proverbiale scivolata a bordo piscina di Tommaso e Dayane Mello, anch’essa niente male quanto a tasso alcolico, quando Zorzi ha cominciato a dichiararsi ad un assonnato Francesco.

Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini

Tommaso Zorzi dichiara il suo amore a Francesco Oppini che reagisce male

Sulle prime Oppini ha pensato ad uno scherzo, cosa in effetti vera, ma Zorzi ha insistito provocando quindi una reazione non proprio gentile da parte del figlio d’arte di Alba Parietti .

“Questo è uno scherzo”, ha chiesto Francesco, intuendo la dinamica dei fatti, ma l’influencer per nulla demotivato ha insistito dicendo :

“Mi sono innamorato di te!”

Conoscendo le preferenze sessuali di Zorzi, Oppini ha creduto veramente si trattasse di una dichiarazione, sebbene la stessa non avesse i caratteri delicati della famosa commedia all’italiana “La patata bollente”, quando Renato Pozzetto venne sopraffatto dall’amore di Massimo Ranieri che interpretava un commesso gay.

View this post on Instagram

#FrancescoOppini @tommasozorzi @grandefratellotv

A post shared by Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) on

La violenta reazione alla dichiarazione

Tommaso Zorzi ha insistito fingendosi anche amareggiato dalla reazione di Oppini che, dal canto suo, ha pensato bene di prendere una sedia e tirarla contro il collega del GF Vip!

La scena è poi continuata nella camera di Francesco che si è scusato con Tommaso dicendo:

“Ero in imbarazzo perché non sapevo che dire. Ci tengo a te, non voglio ferirti. Era uno scherzo fuori luogo”, ha detto Francesco Oppini.

Provando così a rasserenare il clima, dopo la reazione che anche Zorzi aveva avuto scagliando una tazzina di caffè per terra.

Che dire, mancava una Edwige Fenech ad aizzare i già bollenti spiriti!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie