Al Bano e Romina, C’è Posta per Te: ricordano Ylenia

Al Bano e Romina ospiti dell'ultima puntata di C'è posta per te, vivono una grande commozione ricordando la perdita della figlia Ylenia

Al Bano e Romina sono stati ospiti dell’ultima puntata di stagione di C’è posta per te. Dopo la presenza della coppia più amata della musica italiana ad Amici 2020, Maria De Filippi li ha invitati nella sua trasmissione del sabato sera.

Anche in questa occasione Al Bano e Romina hanno dimostrato di aver trovato l’intesa del passato, regalando al pubblico dei minuti di grande intrattenimento. Nel corso della loro partecipazione a C’è Posta per Te hanno scatenato non solo qualche risata ma anche commozione.

Al Bano e Romina sono stati invitati in trasmissione per Cetty, che ha perso suo figlio in un incidente stradale. Un dolore che la coppia ha vissuto in prima persona, con la scomparsa della primogenita Ylenia. Nel 1994, la figlia maggiore di Al Bano e Romina è scomparsa a New Orleans senza lasciare tracce.

Per dare un po’ di gioia alla donna, la coppia ha accettato di farle una sorpresa. Piena di commozione Romina le ha rivolto delle parole toccanti. La Power le ha detto: “Non pensare sempre alle cose brutte del passato, devi vivere nell’oggi, nel presente, anche per il futuro dei tuoi nipoti e anche di tuo figlio… E non fissarti a ripensare alle cose negative del passato. Ne so qualcosa anch’io…”.

View this post on Instagram

❤️ @rominaspower

A post shared by Albano & Romina Power (@albano_e_romina_) on

Al Bano e Romina, dopo la commozione un po’ di ironia

Così Al Bano e Romina hanno dimostrato una grande empatia verso Cetty, per aver vissuto lo stesso dolore: la perdita di un figlio. Quando ha preso la parola il cantante pugliese, ha detto: “Ho sentito la tua storia e il mio cuore ha fatto dei sobbalzi. Mi unisco al tuo dolore, ma non dobbiamo mai diventare schiavi del dolore. Sono certo che Francesco ti stia guardando da lassù”.

Dopo un primo momento di commozione, Al Bano e Romina hanno stemperato la situazione, si è passati ad un tono più scherzoso. Così la coppia si è scambiata un paio di battute ironiche. Infatti quando il cantante ha regalato a Cetty la sua sciarpa, Romina ha stuzzicato Al Bano dicendo: “Eh ma adesso ti si vede la panza”. Il cantante di Cellino San Marco si è rivolto al pubblico: “Vedete la pancia? No? Ecco, fatti i fatti tuoi!”.

Un altro scambio divertente tra Al Bano e Romina si è avuto quando il cantante ha detto di essere timido. Pronta la risposta dell’ex moglie: “Sì come no… tu timido?! “ e lui ha ribattuto: “Ma ce l’hai con me? Dimmelo che facciamo prima!”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close