Paolo Ciavarro, GF VIP, preoccupato per la madre

La preoccupazione per l'emergenza Coronavirus ha colpito anche i protagonisti del GF VIP, tra cui Paolo Ciavarro in pensiero per sua madre

Anche nella casa più spiata di Italia si vive la preoccupazione per l’emergenza Coronavirus, e tra i protagonisti del GF VIP, Paolo Ciavarro ha rivelato di essere in pensiero per sua madre. Il figlio di Eleonora Giorgi come gli altri suoi compagni del reality non hanno notizie sui propri cari.

In particolare, Paolo Ciavarro continua a pensare a due donne importanti della sua vita. Non solo a sua madre, che vive a Roma, ma anche a Clizia Incorvaia, con cui dentro la casa ha iniziato una relazione. In un momento decisamente intimo, Paolo si è sfogato con Antonio Zequila. Durante la loro conversazione nella casa del Grande Fratello Vip, il ragazzo si è detto preoccupato per sua madre. A causa della grave situazione che si sta vivendo in Italia per il Coronavirus. Il suo sfogo è avvenuto durante un momento di grande privacy tra i due in sauna.

Nel corso della conversazione con il suo collega Antonio Zequila, Paolo Ciavarro ha accennato alla possibilità da parte della madre di raggiungere suo fratello maggiore Andrea Rizzoli, per il giorno del compleanno. Un pensiero che ha scatenato le sue preoccupazioni per la situazione di grave emergenza per il Paese.

preoccupazioni coronavirus

Paolo Ciavarro, GF VIP, in lacrime

Ma tutti i gieffini vivono dentro la casa del Grande Fratello Vip con lo stesso stato d’animo, da quando sono stati informati della pandemia da Coronavirus. Infatti, Paolo Ciavarro e gli altri concorrenti del reality di Canale 5 hanno assistito nei giorni scorsi alla conferenza straordinaria del Premier Conte.

Inoltre, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno ascoltato i videomessaggi dei propri cari come rassicurazione. Ma Paolo Ciavarro è angosciato per il pensiero che la mamma possa uscire di casa. Così giunto al limite è scoppiato in lacrime dopo lo sfogo con Antonio Zequila.

Paolo Ciavarro ha fatto anche un appello alla produzione perché preoccupato per sua mamma Eleonora Giorgi. Infatti ha chiesto alla produzione del programma di dire a sua madre di non uscire di casa e di non fare delle stupidaggini. Questo il contenuto della richiesta di Paolo Ciavarro al Grande Fratello: “Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie