fbpx

Antonella Clerici torna in cucina e annuncia tutte le novità ai suoi fan

In un post su Instagram la conduttrice svela i suoi progetti per l’imminente futuro

È ufficiale! Antonella Clerici torna in cucina ed è lei stessa ad annunciarlo sul proprio profilo Instagram. Annuncio che ha immediatamente scatenato la curiosità dei fans.

Da qualche tempo la Clerici ha lasciato intravedere un suo ritorno sulle scene, dopo la parentesi che la vedrà protagonista a Sanremo 2020.

Proprio sulle continue polemiche che stanno alimentando la vigilia dell’edizione 2020 della kermesse canora, Antonella ha postato una riflessione con la quale invita tutti a moderare i toni.

“Sono stanca di tutta questa arroganza, ha scritto la Clerici, del dare giudizi a prescindere solo per farsi notare”.

“Ho voglia di gentilezza e di serenità” conclude la presentatrice che, sul suo ritorno, sta lasciando i numerosi fans con il fiato sospeso.

E così Antonella Clerici torna in cucina

I ben informati parlano di un progetto che la bionda presentatrice starebbe preparando con la catena MD, della quale è testimonial dal 2017.

Antonella Clerici continua infatti a curare un blog di ricette legato al marchio dei discount, anche se non sembrano prive di fondamento le voci che la vorrebbero di nuivo accanto allo Chef Mauro Improta.

Antonella Clerici torna in cucina

Il suo pubblico non ha nascosto infatti il desiderio di rivederla al timone de La Prova del Cuoco, oggi condotto da Elisa Isoardi.

Questione di poco tempo, per vedere se la frase “Di nuovo insieme” postata dalla Clerici accanto a Improta sia realmente il preludio ad un grande ritorno.

In attesa dunque di vedere se una delle coppie più amate dal grande pubblico sarà di nuovo protagoniste dello show cooking più apprezzato, Antonella è pronta a calcare le scene dell’Ariston.

View this post on Instagram

Felice weekend❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Sempre con il suo volto sorridente e la sua voglia di portare allegria nelle case degli italiani.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie