Antonella Elia offesa “Sei un rudere”. Pianto e delusione

Antonella Elia, potrebbe sembrare una donna forte, si mostra spesso pungente, ironica, con la risposta pronta, sveglia ed audace. In alcuni casi potrebbe dare l’impressione di essere una donna addirittura una donna senza cuore, gelida. Invece il suo passato dimostra l’esatto contrario.

Nei vari reality ha saputo rispondere a tono o provocare avendola vinta anche non trovandosi dalla parte della ragione. Così è stato al Grande Fratello Vip, all’Isola dei Famosi, dove è venuto fuori pochissimo del suo reale essere. Parla davvero minimamente di quella che è la sua vita, della sua persona, infatti in pochi possono dire di conoscerla davvero.

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia ha mostrato il suo lato debole qualche anno fa esattamente dopo la vittoria a L’Isola dei famosi, ospite nel 2012, a L’Italia sul 2, il programma pomeridiano condotto da Milo Infante e Lorena Bianchetti. Lì qualcuno fu in grado di zittirla umiliandola e facendola scoppiare a piangere. In quell’occasione ricevette le peggiori accuse ed offese da parte di Alessandro Rostagno, giornalista e volto televisivo di quei tempi.

Giravano di salotto in salotto ma mai era successo qualcosa di simile. Lui disse di lei, che magari in passato Antonella Elia era una donna bellissima, una tra le poche showgirl affascinanti ma ormai era da ritenere un rudere senza nessuna speranza di rientrare a far parte del mondo della tv perchè senza nè arte nè parte.

 

Quelle parole fecero arrabbiare tantissimo la Elia, al punto tale da minacciarlo di querele, alzarsi, avvicinarsi pericolosamente al suo volto e inveirgli contro. Gli disse che avrebbe preteso delle scuse sincere perchè di lì a poco lo avrebbe schiaffeggiato. Intervenne così il conduttore Intante chiedendole di mantenere la calma per non mostrare queste scene in tv. Il giornalista alla fine le chiese scusa per le parole usate affermando però di pensare questo di lei. Una scena indimenticabile.

La tv è un ring, ecco perchè Antonella è sempre pronta a combattere contro tutti

I due poi, secondo quanto rivelato dai diretti interessati, chiarirono la questione dietro le quinte. Antonella Elia parla poco di quello che ha vissuto in tv, ma in qualche occasione ha affermato di essersi sentita profondamente umiliata come donna non tanto per le parole dette dal giornalista.

E’ rimasta delusa dal fatto che un’intervista qualunque, un momento di serenità possa essere stato interrotto in questo modo, all’improvviso. E’ stata la prova finale che le ha dimostrato che in tv bisogna essere sempre pronti ad affrontare qualunque guerra. Ecco perchè oggi la Elia sembra essere sempre sul ring, sulla difensiva.

Condividi: