Antonella Elia opinionista al GF Vip? Il marito di Fernanda Lessa riversa sui social rabbia e disgusto

I rumors aumentano alla velocità della luce e vogliono la bionda showgirl tra i nuovi opinionisti della prossima edizione del reality più seguito e discusso di sempre

La notizia è di quelle che non ti aspetto, ma certamente destinate a sollevare più di qualche polverone. Antonella Elia opinionista al GF Vip? Sembrerebbe proprio di sì e le polemiche iniziano ad essere già più rumorose e numerose delle indiscrezioni.

Reduce da Temptation Island dove l’abbiamo vista mantenere il comportamento che la contraddistingue, Antonella Elia sembra ormai destinata a deliziare il pubblico dei reality.

Ma cosa bolle quindi in pentola questa volta?

Sono iniziati i lavori di preparazione dell’edizione N.5 del Grande Fratello Vip e, subito, infuria la polemica.

“Avevamo ragione, era protetta come dicevamo. Che disgusto e che ribrezzo, provo quasi pena per tutto ciò “

scrive infatti su Instagram Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, a proposito della scelta fatta dalla Endemol di arruolare Antonella Elia come opinionista.

La Enedemol Shine Italia è la società che produce e realizza il reality, ed è contro la scelta dei produttori di che il marito della modella brasiliana si è scagliato.

Antonella Elia opinionista al GF Vip? C’è chi dice no

Da fonti Mediaset non è ancora trapelato nulla di definitivo, ma sembra proprio che la biondissima Elia affiancherà Pupo nella gestione del GF Vip, avendo vinto la concorrenza con Elettra Lamborghini.

Come il pubblico ricorderà, nell’edizione conclusasi nella scorsa primavera, il rapporto tra la Elia e Fernanda Lessa non è stato certo dei migliori e in più occasioni le due le discussioni finirono in una lite furiosa.

Antonella Elia opinionista al GF Vip

Prova ne è stata l’esclusione della 56enne neo opinionista dalla rimpatriata organizzata proprio da Fernanda a casa di Fabio Testi.

Circolava il sospetto che Antonella Elia fosse in qualche modo protetta o privilegiata.

Di questo se ne sono accorti anche i telespettatori durante le riprese del GF Vip edizione numero quattro, ed è proprio su questo particolare che insiste il marito di Fernanda Lessa su Instagram.

I sospetti del marito di Fernanda Lessa si fanno incalzanti

“Avevamo ragione, Antonella Elia era protetta come dicevamo“, scrive ancora Zocchi taggando nelle sue stories anche Patrick Ray Pugliese ed Andrea Montovoli.

“Mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più: non è stata sospesa o espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Complimenti Endemol, complimenti Signorini”

Conclude così l’affondo il marito della modella ed impresario di eventi.

In attesa di repliche si è anche aperto il toto Vip sui possibili partecipanti.

È di qualche ora fa la smentita ufficiale di Gabriel Garko che ha scritto sui suoi profili social:

“Non ho capito bene cosa sia successo, ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Bacioni”

Insomma, siamo appena alle fasi iniziali del programma e già c’è materia per gossip e polemiche.

Forse la Endemol ha ha raggiunto il suo primo, vero obiettivo !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie