fbpx

”Antonella Elia e Pietro hanno recitato un copione”, sbotta Karina Cascella

La coppia desta più di qualche sospetto per il comportamento tenuto durante la permanenza a Temptation Island. E per quello successivo

Un tira e molla continuo il loro. Si lasciano, si riprendono, si lasciano ancora. Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno recitato un copione? Il dubbio sembra diventare una prepotente certezza alla luce degli ultimi fatti.

Certamente la loro è stata una delle coppie più frizzanti di questa ottava edizione di Temptation Island  e che maggiormente ha scatenato dubbi, perplessità e polemiche.

In primis quelle di Karina Cascella, l’opinionista prediletta di Barbara D’Urso dalla lingua tagliente e alla quale nulla sfugge. Potevano mai sfuggire le incongruenze nel comportamento tenuto da Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

Certo che no e già alcune settimane fa la bella ex concorrente di Grande Fratello, oggi una delle opinioniste tv più temute, aveva già sollevato parecchi dubbi nei telespettatori.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane avevano un piano?

La Cascella fin dall’inizio ha parlato di un piano studiato a tavolino da Antonella e Pietro.

Un piano per rendere la loro partecipazione più interessante e avvincente. Studiata per far parlare di loro durante Temptation Island e soprattutto al termine della trasmissione. Per non cadere nel dimenticatoio.

Ricordando gli atteggiamenti tenuti da Pietro, le situazioni paradossali in cui sembrava dimentico delle telecamere, i dubbi diventano legittimi.

E quel perdono di Antonella, che aveva deciso di mettere una pietra sopra alle libertà che l’attore si è concesso, subito dopo cancellato.

La Elia infatti, guardando a mente lucida i filmati dell’isola, soprattutto quelli della serata finale, e riascoltando le parole poco lusinghiere di Pietro nei suoi confronti, ha deciso di mollarlo di nuovo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Le certezze di Karina Cascella

“Ma in questi due di vero non c’è niente a questo punto”,

è sbottata Karina Cascella che per un breve momento aveva concesso alla coppia il beneficio del dubbio.

Certamente le esperienze televisive di Antonella e Pietro possono averli agevolati in un eventuale piano studiato per raggiungere una maggiore visibilità. I trucchi del mestiere li conoscono bene.

E conoscono il pubblico dei social sempre ghiotto di colpi di scena al punto di peccare a volte di ingenuità.

“Non hanno personalità, non hanno principi, pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi a questo punto.”

Conclude così la sua analisi Karina Cascella. Con malcelato disgusto verso chi, a parer suo, ricorre a “mezzucci” per far parlare di sé.

Certamente rivedremo Antonella e Pietro, la prossima stagione televisiva, ospiti nei salotti delle trasmissioni più seguite.

Intanto con gli infiniti tira e molla, continuano a tenere alta l’attenzione su di loro.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie