Belen incinta infierisce su Stefano De Martino: “Ho le pa**e e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due”, la frecciatina sui social

Dopo le voci della sua seconda gravidanza, non ancora confermata, Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram un post che è suonato come una frecciatina, rivolta probabilmente al suo ex marito.

La showgirl argentina ha pubblicato sul suo canale social uno scatto in cui indossa un lupetto e si mostra con i capelli sciolti.

Ma a far discutere è la didascalia che ha scelto per accompagnare questo contenuto.

Belen ha focalizzato così l’attenzione dei suoi seguaci su questo contenuto social che è una citazione di una celebre frase di un film cult.

La soubrette ha accompagnato la sua foto social con delle parole prese in prestito dal film Scarface, scritto da Oliver Stone ed interpretato da Al Pacino.

Belen ha infatti scritto nella didascalia allegata al suo scatto social:

“Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le pa**e e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface”.

Un messaggio sibillino che qualcuno ha interpretato come una provocazione da recapitare ad un destinatario: Stefano De Martino.

Belen la provocazione social indirizzata a Stefano De Martino

Belen, la provocazione social indirizzata a Stefano De Martino

Molti fan della showgirl hanno individuato in queste parole prese in prestito da Scarface una frecciata indirizzata all’ex marito.

Dopo le ultime notizie di gossip che si sono concentrate accanitamente sullo scoop di Belen incinta, qualcuno ha rivelato che Stefano De Martino non avrebbe preso bene questa notizia.

Ma al momento Stefano De Martino non ha fatto dichiarazioni al riguardo, né la conduttrice argentina ha confermato di essere in dolce attesa, anche se ci sono alcuni indizi sospetti.

Il rumor su Belen incinta riferisce che la soubrette sarebbe entrata nel quarto mese, e quindi ci si aspetta un annuncio ufficiale per confermare la notizia della sua seconda gravidanza.

Per ora si sono raccolte solo indiscrezioni da parte di alcune fonti vicine alla coppia formata da Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese.

Secondo queste testimonianze, la showgirl sarebbe più che entusiasta, alcuni amici hanno rivelato che lei ha commentato questo suo periodo di felicità dichiarando:

“Sono felicissima, non desideravo altro… ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”.

Condividi: