La dedica di Belen Rodriguez ad Antonino Spinalbese commuove il web: “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato”, scrive sui social

Belen Rodriguez per il 26esimo compleanno del fidanzato Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram un romantico messaggio d’auguri.

La showgirl argentina ha dichiarato apertamente il suo amore per il fidanzato, nel giorno del suo compleanno pubblicando via social una dedica con la quale ha espresso in pieno il suo amore.

Nel tenero messaggio d’auguri firmato da Belen e pubblicato sui suoi canali social si legge:

“Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare,

meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti”.

Dedica Belen Rodriguez Antonino Spinalbese
Instagram / belenrodriguezreal

La dedica di Belen Rodriguez ad Antonino Spinalbese

Una dedica social accompagnata da uno scatto che ritrae Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese stretti in un caldo abbraccio.

Una dichiarazione d’amore pubblica, che ha emozionato i seguaci della showgirl argentina che hanno lasciato i loro commenti sotto al post.

Il messaggio social di Belen si fa nel proseguo più sdolcinato quando la soubrette scrive:

“Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni.

Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade. Tua Belen”.

Già prima Belen aveva rivolto al suo Antonino delle parole affettuose, condividendo un video in cui si scambiava delle tenere affettuosità con il fidanzato, allegando il commento: “Tu per me sei poesia”.

Il video condiviso dallo stesso Antonino Spinalbese è stato da lui accompagnato da un messaggio di risposta altrettanto romantico:

“Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti #contatto”.

Condividi: